Tuttosport sull'Italia: "Spalletti sceglie Kean per l'attacco"

Prima pagina Tuttosport sull'Italia: "Spalletti sceglie Kean per l'attacco" Gli azzurri vorranno tenere la testa del Gruppo 2 della League A, andando a caccia della seconda vittoria consecutiva Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola in prima pagina si è concentrato anche sulla prossima sfida dell'Italia, che questa sera affronterà Israele nella seconda giornata di Nations League. Gli azzurri vorranno tenere la testa del Gruppo 2 della League A, andando a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo quella già conquistata contro la Francia. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli Azzurri, infatti, scenderanno in campo questa sera in Ungheria per affrontare Israele. L'esordio in Nations League, il commissario tecnico, il modulo e i giocatori più rappresentativi: tutto quello che c'è da sapere su Israele. (Goal Italia)

Budapest (Ungheria), 8 settembre 2024 – Reduce dallo straordinario successo contro la Francia all’esordio in Nations League, l’Italia di Spalletti è pronta a scendere nuovamente in campo: domani alle 20.45 (diretta su Rai 1 e streaming su Rai Play), gli azzurri giocheranno infatti alla Bozsik Arena di Budapest contro Israele (Quotidiano Sportivo)

Tocca di nuovo anche a Dider Deschamps in Nations League. Di seguito la probabile formazione di Francia-Belgio con un focus sull’eventuale presenza dell’interista Marcus Thuram. (Inter-News)

Francia-Belgio, cambio di quotazioni per Thuram: la probabile formazione

L'incontro si potrà seguire in chiaro su Rai 1. Diretta TV dalle ore 20:45. (Fanpage.it)

Trailer Fragile e Il Tappeto Verde: piccola ANTEPRIMA sulle due produzioni Juve con protagonisti Fagioli e Marchisio – VIDEO (Juventus News 24)

Archiviata e metabolizzata la vittoria con la Francia, per l’Italia è il momento di proiettarsi alla partita con Israele anch’essa in trasferta visto che si disputerà a Budapest. Alla vigilia della partita gli azzurri di Spalletti, si preparano al match giocando a calcio tennis, come dimostrano le foto social in cui è presente il giocatore della Lazio Zaccagni (Lazio News 24)