Verstappen: «La Red Bull era f...a». Lavori socialmente utili per la parolaccia
Max Verstappen è stato sanzionato dopo aver pronunciato una parola volgare durante la conferenza stampa del giovedì che precede il Gp di Singapore. Una parola rude, ma senza offendere nessuno se non la sua Red Bull. E la Fia, che abitualmente infligge multe per chi adotta un lunguaggio scurrile, stavolta ha condannato l'olandese, leader del Mondiale di F1, a «svolgere lavori di pubblica utilità» sotto la propria supervisione, senzaperò specificarne la natura. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Alfredo Filippone La museruola a Verstappen e Ogier (Italiaracing.net)
Nell’ultimo back-to-back della Formula 1, sono state Ferrari e McLaren a trarre i maggiori benefici. Se infatti a Baku ga vinto Leclerc davanti a Piastri, in quel di Singapore domenica scorsa si è imposto Norris che ha così ridotto le distanze da Max Verstappen e, quindi, dalla prima posizione nella classifica piloti. (SportItalia.it)
Alla fine il modo per riconquistare il sorriso Max Verstappen lo ha trovato nel week end di Singapore. Arriva una clamorosa decisione che fa infuriare Max Verstappen: una penalità che non è andata giù al campione olandese della Red Bull (SportItalia.it)
Galeotta Singapore, ecco il primo pilota a ricevere una penalità in base alle nuove normative. Cosa è successo. (f1world.it)
L’organizzazione mondiale che gestisce la Formula 1, tramite il suo presidente Ben Salayem ha dichiarato che via radio si dicono troppe parolacce e che bisogna … (Corse di Moto)
Il Gran Premio di Singapore è stata l’occasione per rivedere un Max Verstappen davvero competitivo. Infatti, ha concluso la gara al secondo posto alle spalle di Lando Norris, che adesso in classifica generale si è portato a -52 punti dal campione olandese (MilanLive.it)