Storie brevi è la canzone dell'estate 2024

Sui social si chiamano scherzosamente Tanalisa e il loro sodalizio estivo, Storie Brevi, non solo ha scalato le classifiche settimana per settimana, ma è stato il più amato dagli italiani. La conferma ufficiale è arrivata proprio ieri sera sul palco dell’Rtl 102.5 Power Hits Estate 2024, l’evento annuale in cui si decreta la Power Hit, il brano campione d’ascolti della stagione più calda. Annalisa da anni è la regina incontrastata dell’estate e delle canzoni leggere, mentre la carriera di Tananai è veramente decollata solo con Tango, quando ha cominciato a mostrare un suo lato più riflessivo e profondo. (Donna Moderna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due cantanti sono stati premiati ieri sera all’Arena di Verona durante la grande festa dell’emittente radiofonica Rtl102.5 che ha radunato sul palco tutti i protagonisti dell’estate: da Alfa ad Angelina Mango, da Mahmood ai Negramaro a Guè, con l’aggiunta di ospiti a sorpresa come Achille Lauro, Club Dogo, Ornella Vanoni e Piero Pelù. (Panorama)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Facebook (Libero Magazine)

1 Annalisa e Tananai hanno vinto gli Rtl 102.5 Power Hits Estate 2024. La loro "Storie brevi" è il tormentone dell'estate 2024. (Fanpage.it)

Nella miriade di hit che sono state in grado di farci cantare e ballare durante i mesi più caldi del 2024, la serata RTL 102.5 Power Hits Estate trasmessa in diretta dall’Arena di Verona ha decretato un vincitore assoluto: il tormentone 2024 è Storie brevi, la ballad di Annalisa e Tananai che ha catturato cuore e mente del pubblico. (DiLei)

Al termine di Power Hit Estate di Rtl 102.5, l’evento musicale più atteso dell’estate italiana, il grande show che ha portato sul palco tutte le canzoni che hanno dominato l’airplay radiofonico, l’arena di Verona sold out già da fine luglio, ha incoronato Storie Brevi di Tananai e Annalisa il brano vincitore e tormentone dell’estate che per ben dieci settimane è stato in testa alla classifica delle canzoni più ascoltate e votate. (ilgazzettino.it)

Niente più tubini fascianti o abiti dall'effetto vedo-non vedo, ha preferito un mini dress colorato a effetto kimono. (Fanpage.it)