Toro, Zapata si opera martedì

Il Torino vive il weekend di riposo dovuto alla sosta Nazionali con l’obiettivo di recuperare quanti più giocatori acciaccati possibili, mentre martedì sarà il giorno dell’operazione al crociato di Duvan Zapata. In particolare, ci sono buoni segnali relativamente a Ivan Ilic e Vanja Milinkovic-Savic. I due giocatori avevano lasciato il ritiro della Serbia lo scorso lunedì a titolo precauzionale: il centrocampista per un’infiammazione al tendine d’Achille, il portiere per una contusione al ginocchio sinistro. (Corriere della Sera)

Su altri media

lontano dai campi per tutta la stagione. "Ho sentito Zapata, prima (Tuttosport)

Ufficiale Torino, operazione riuscita per Zapata: domani inizierà fisioterapia, stagione finita (Tutto Napoli)

Intervento riuscito al ginocchio per Duvan Zapata dopo l’infortunio subito contro l’Inter. (SOS Fanta)

Torino, per Zapata riuscito l'intervento al ginocchio sinistro

Redazione Toro News 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 12:40) Intervento perfettamente riuscito per Duvan Zapata. Come anticipato sulle nostre colonne, l’attaccante colombiano questa mattina si è sottoposto all'intervento chirurgico dopo lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, del menisco mediale e del menisco laterale. (Toro News)

L'attaccante del Torino, Duvan Zapata, è stato operato a Lione dopo il brutto infortunio al ginocchio sinistro subito lo scorso 5 ottobre a San Siro durante la sfida contro l'Inter. (Il Mattino di Padova)

Questa mattina, presso l'Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione, intervento chirurgico per l'attaccante del Torino Duvan Zapata. L'intervento è consistito nella ricostruzione del legamento crociato anteriore associato a sutura del menisco mediale e laterale del ginocchio sinistro". (La Gazzetta dello Sport)