Hades II porta gli dei dell’Olimpo sui Mac Apple Silicon

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Hades II è il sequel di un gioco originale e apprezzato che ha ottenuto un buon successo nel 2020 ed è un mix tra un rogue-like con ambientazione “infernale” e un hack and slash (mix tra giochi di ruolo e titoli basati principalmente sul combattimento). Disponibile in “accesso anticipato” da diversi mesi su Steam per i soli utenti di PC con Windows, ora è disponibile anche per Mac con processori Apple Silicon (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo aggiornamento introduce una nuova regione, il Monte Olimpo, con tanto di nemici inediti e un nuovo boss. Non mancano un’arma aggiuntiva, due personaggi alleati che offriranno i loro poteri alla protagonista Melinoe, altrettanti famigli animali, vari eventi casuali e nuovi dialoghi che vanno a espandere la storia di Hades II. (The Games Machine)

Supergiant Games prosegue il suo lavoro su Hades 2, che nonostante sia uscito da tempo in accesso anticipato è ancora in piena fase evolutiva, come dimostra anche il lancio di questo grosso Olympic Update che aggiunge diversi elementi al gioco come una nuova area, oltre a nuovi personaggi e armi. (Multiplayer.it)