Le pagelle di Torino-Empoli: Njie il migliore, male la difesa, Pedersen bocciato

Le pagelle di Torino-Empoli: Njie il migliore, male la difesa, Pedersen bocciato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

L’ex Primavera entra nella ripresa e dà verve alla manovra granata, la difesa è poco lucida, sulla fascia la prestazione del norvegese è da dimenticare MILINKOVIC-SAVIC 5.5: ad inizio ripresa mette una pezza al mezzo pasticcio di Lazaro anche se non trattiene concedendo un angolo evitabile, sui gol non ha grosse responsabilità. WALUKIEWICZ 4.5: si fa anticipare da Ekong in occasione della rete dell’Empoli, delle sue apparizioni in granata questa è decisamente la peggiore (st 1′ SOSA 6: gioca la metà di gara certamente più vivace dei granata, dietro dimostra di essere almeno sul pezzo) MARIPAN 5.5: confermato al centro della difesa, guida una retroguardia ballerina e non brilla, concedendo più del dovuto COCO 5.5: rientra in una posizione diversa e soprattutto in una partita in cui la retroguardia granata non è proprio in serata, come si vede anche dal gol subito nel primo tempo. (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

Clamorosa parata su Maripan che salva il risultato. Angolo di Cacace, tocco in area di Marianucci con palla che finisce ad Haas che da due passi batte Milinkovic. (La Gazzetta dello Sport)

In difesa ritorna Coco e fa il braccetto sinistro con Walukiewicz e Maripan, a centrocampo riposano i big Ricci e Ilic e giocano Linetty, Tameze e Gineitis. La sfida tra le sorprese della serie A, con i granata primi in classifica e l’Empoli in zona Champions, va proprio alla squadra di D’Aversa, che strappa il pass per gli ottavi con la rete di Haas al 90’. (Torino Cronaca)

Altra sorpresa in Coppa Italia: l'Empoli sbanca Torino e vola agli ottavi (Tutto Napoli)

Tuttosport - Il Toro dorme. L’arbitro pure. Il Cagliari si regala la Juve

Matteo Pifferi Redattore 24 settembre - 22:57 Colpo grosso dell'Empoli che conferma l'ottimo avvio in campionato eliminando il Torino in Coppa Italia: gol di Ekong e Haas (fcinter1908)

Il mercato? Io penso che abbiamo dalla parte nostra un presidente importante, che ci fa lavorare. È importante per noi essere pronti quando ci sono opportunità di mercato, anche di giocatori che a malincuore vanno via. (Fantacalcio ®)

"Il Toro dorme. L’arbitro pure". Così apre Tuttosport. L'Empoli passa al 90' dopo il pari in rimonta di Adams: ennesimo flop in Coppa Italia, ma ai granata mancano due rigori. Sconcertante passo indietro e prima sconfitta stagionale: di nuovo fuori ai sedicesimi. (Tutto Cagliari)