Le pagelle di Torino-Empoli: Njie il migliore, male la difesa, Pedersen bocciato

L’ex Primavera entra nella ripresa e dà verve alla manovra granata, la difesa è poco lucida, sulla fascia la prestazione del norvegese è da dimenticare MILINKOVIC-SAVIC 5.5: ad inizio ripresa mette una pezza al mezzo pasticcio di Lazaro anche se non trattiene concedendo un angolo evitabile, sui gol non ha grosse responsabilità. WALUKIEWICZ 4.5: si fa anticipare da Ekong in occasione della rete dell’Empoli, delle sue apparizioni in granata questa è decisamente la peggiore (st 1′ SOSA 6: gioca la metà di gara certamente più vivace dei granata, dietro dimostra di essere almeno sul pezzo) MARIPAN 5.5: confermato al centro della difesa, guida una retroguardia ballerina e non brilla, concedendo più del dovuto COCO 5.5: rientra in una posizione diversa e soprattutto in una partita in cui la retroguardia granata non è proprio in serata, come si vede anche dal gol subito nel primo tempo. (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

Le dichiarazioni dell'allenatore granata al termine della partita contro gli azzurri valida per i sedicesimi di Coppa Italia Redazione Toro News 24 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 00:08) (Toro News)

Colpaccio dell'Empoli, che sbanca l'Olimpico Torino e passa il turno in Coppa Italia. 2-1 il punteggio per i toscani, che agli ottavi incontreranno la Fiorentina. Dopo una mezz'ora di sostanziale equilibrio, l'Empoli passa in vantaggio grazie alla rete di Ekong, che raccoglie un assist perfetto di Haas, anticipando Walukiewicz e insaccando il vantaggio dei toscani con un ottimo colpo di testa che finisce all'incrocio. (Tutto Napoli)

Il Torino di Vanoli, una delle squadra più in forma, nonché prossimo avversario della Lazio in campionato il prossimo 29 settembre alle ore 12:30, è stato eliminato dall’Empoli nella gara valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. (Lazialita)

Tuttosport - Il Toro dorme. L’arbitro pure. Il Cagliari si regala la Juve

Conquista gli ottavi di finale la formazione di D'Aversa che si affida ai giovani talenti della Primavera e strappa un passaggio del turno che permette agli azzurri di raggiungere la Fiorentina nel derby che metterà in palio i quarti di finale. (Tuttosport)

“Nel primo tempo non abbiamo sbagliato atteggiamento ma eravamo lenti con la palla. Quando sei lento diventi prevedibile. Nel secondo tempo ho cambiato qualcosa ma la sconfitta brucia. Faccio i complimenti all’Empoli, che ha giocato con personalità da noi. (Sport Mediaset)

Il Toro dorme. L’arbitro pure. Il Cagliari si regala la Juve (Tutto Cagliari)