Samardzic entra e spacca la partita: cosa cambia nell'undici titolare dell'Atalanta

Il trequartista serbo ha trovato la sua prima rete con la maglia dell'Atalanta, salvando i suoi nel finale da una sconfitta contro il Bologna. Il primo goal non si scorda mai: la prima gioia di Lazar Samardzic con la maglia dell'Atalanta arriva al 90' del match contro il Bologna, con un gran mancino dal limite dell'area. La rete dell'ex Udinese è fondamentale per l'esito della partita, con gli uomini di Gian Piero Gasperini ad un passo dalla loro quarta sconfitta stagionale in Serie A: proprio l'allenatore, nel post partita, ha dichiarato che potrebbe rivelarsi un giocatore determinante. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Di Fabio Gennari Quasi all'ultimo respiro, in una partita con due pali e una clamorosa occasione fallita da Lookman nel primo tempo. Il migliore in campo contro il Bologna è Samardzic, che segna l'1-1. (Prima Bergamo)

Il Bologna va a caccia della prima vittoria casalinga della stagione e per l’occasione Italiano schiera la miglior formazione possibile o quasi, un 4-3-3 sorretto in mediana da Freuler (capitano di serata), con Aebischer e Fabbian mezzali e un tridente formato da Orsolini, Castro e Ndoye. (Zerocinquantuno.it)

E il Bologna? Ancora più folle: in difesa aveva Holm, Posch, Beukema (bravo!), Erlic, Casale e Lykogiannis, più Freuler centrale bassissimo quasi allineato ai difensori, Urbanski a cercare corse e Dallinga solo davanti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Proprio allo scadere, dopo un assedio durato tutto il secondo tempo, l'Atalanta acciuffa il pari a Bologna con un sinistro chirurgico di Samardzic. Il muro di Italiano crolla solo al minuto 90. (Fcinternews.it)