Porto Torres, alla Asl la palazzina “Sede della Soprintendenza”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. «La concessione di un bene dello Stato a favore della Asl di Sassari, che si è concretizzata questa mattina, è un vero esempio di buona amministrazione, dove diversi enti hanno lavorato insieme per tutelare gli interessi dei cittadini e raggiungere un risultato di cui beneficerà tutto il territorio». Con queste parole Rita Soddu, direttrice regionale dell’Agenzia del Demanio, ha firmato martedì scorso l’accordo di concessione alla Asl di Sassari della palazzina della “Sede della Soprintendenza”, di via Ponte Romano a Porto Torres. (SARdies.it)
Su altre fonti
Il Comune ha accolto l’iniziativa di un comitato spontaneo di familiari che ha voluto realizzare un’opera commemorativa dedicata ai propri cari e tutti coloro che hanno perso la vita in città durante il periodo della pandemia. (SARdies.it)
ANTIGONE_WEB porta a Camaleontika la storia del soldato che ha fatto tremare gli Stati Uniti con le sue rivelazioni a Wikileaks Biglietto unico di 12 euro con prenotazione consigliata (Viaggi & Miraggi)
Una terza edizione che ancora una volta ha ricordato le protagoniste dello sport al femminile in città, con proiezioni di foto d’epoca, racconti, aneddoti e curiosità, con il racconto del giornalista Andrea Sini, inframmezzato dalle incursioni musicali di Giuliano Rassu. (SARdies.it)

Quest’anno sarà rivolta particolare attenzione alle aree di Monte Bianchinu e Filigheddu con ampie aree boschive, dove la vicinanza di vegetazione e abitazioni aumenta il rischio che un incendio boschivo si propaghi rapidamente alle strutture abitative, mettendo a repentaglio la sicurezza delle persone e dei beni. (SARdies.it)
Sassari. Sarà lo scrittore e giornalista, Diego Cugia, celebre per il suo Jack Folla, immaginario DJ evaso dal braccio della morte nella trasmissione radiofonica di Radio 2, ad animare uno degli appuntamenti principali del Cantiere Poetico di PLICS, il Premio Letterario Internazionale “Città di Sassari”, in programma dal 18 al 23 marzo. (SARdies.it)
È necessario accedere alla sezione Servizi Online del sito web del Comune di Sassari. Sassari. (SARdies.it)