Fiorentina, gol e mentalità: i viola si godono il terzo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra di Palladino si sta rivelando un rullo compressore. Il Toro farà i conti con il terzo attacco del torneo Una vittoria di misura per la Fiorentina a Marassi contro un Genoa in difficoltà, ma arrembante e in grado di contenere la posta fino all’ultimo alla squadra di Raffaele Palladino. “Questa è una vittoria da uomini veri, sofferta e sporca, di quelle che ti danno soddisfazioni”, ha affermato il tecnico viola, che ora, in vista della gara col Torino, deve agire da pompiere, in questo momento particolarmente favorevole: “Dobbiamo mantenere un profilo basso, senza sentirci più forti di quello che siamo”, ha infatti aggiunto. (Toro.it)
Su altri media
Avrà fatto mille chilometri su quella fascia. Senza risparmiarsi e senza mai accomodarsi in un ruolo o nell’altro, fra tutti quelli che Palladino gli ha cucito addosso nei 90 minuti contro il Genoa. (Quotidiano Sportivo)
Genoa, Gilardino annuncia che Balotelli potrà essere convocato per la trasferta di Parma (Milan News)
Al Ferraris termina 0-1. Lottiamo al massimo raschiando il fondo del barile in uno stadio caldissimo. (Genoa CFC)
Una sconfitta, quella con la Fiorentina, che ha generato polemiche ma che ha offerto anche segnali positivi. Il 4-4-2 disegnato dal tecnico con Ekhator (18 anni… (La Repubblica)
Eppure quella di ieri sera è la sconfitta meno sconfitta, in termini di prestazioni ed occasioni, di tutte quelle subite quest’anno. La sfida alla Fiorentina finisce uno a zero per i viola che significa per il Grifone ultimo posto in solitaria. (La Repubblica)
In viola dopo un anno da svincolato, il veterano portiere spagnolo si sta confermando come uno dei più efficaci estremi difensori in Europa, nonostante le 36 primavere. E ora il rinnovo con il club di Commisso non sarebbe lontano. (Europa Calcio)