Fiorentina-Roma: orario e dove vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Terminati gli impegni nelle competizioni europee, torna finalmente la Serie A. Allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina riceva la Roma in un big match che promette gol e spettacolo. Le due squadre, che hanno vinto rispettivamente in Conference ed Europa League, vogliono confermarsi anche in campionato. Napoli-Lecce, torna la Serie A: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni Fiorentina-Roma: orario Fiorentina-Roma, match valido per la 9ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Franchi di Firenze domenica 27 ottobre, alle ore 20:45. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

A causa della ridotta capacità del settore ospiti dovuta al restyling del Franchi, il tifo organizzato giallorosso ha visto diminuire significativamente le proprie presenze in curva. (Firenze Viola)

Questa sera torna dal 1′ Paulo Dybala e questo dà speranza ai tifosi della Roma. In campo uno tra Kone e Pisilli, in difesa torna Gianluca Mancini che ha recuperato dalla febbre (RomaNews)

Dopo gli scontri di San Gallo, l’attenzione per le vicende extracampo in casa Fiorentina rimane elevata, soprattutto considerando che, come riporta La Repubblica, stasera la partita vedrà di fronte due squadre rivali come la Viola e la Roma (Firenze Viola)

La nona giornata della Serie A 2024-25 si chiude con il posticipo tra Fiorentina e Roma, in programma domenica 27 ottobre alle 20:45. Poi, dopo un solo giorno di riposo, martedì 29 ottobre inizierà il turno infrasettimanale (10^ giornata). (SPORTinMEDIA)

(Fischio d'inizio ore 20.45) Ecco i convocati giallorossi PORTIERI: Marin, Ryan, Svilar DIFENSORI: Angelino, Celik, Dahl, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré CENTROCAMPISTI:... La Roma domani sera sarà impegnata sul terreno del Franchi ospite della Fiorentina. (Tuttocampo)

La partita al Franchi sarà anche un confronto tra le due proprietà: Rocco Commisso per la Fiorentina e Dan e Ryan Friedkin per la Roma. Commisso ha acquistato la Fiorentina nell'estate del 2019 e ora sta godendo l'inizio di un nuovo ciclo tecnico positivo sotto la guida di Palladino. (Viola News)