Si schianta con scooter in inseguimento, tensione a Milano

Ancora tensione al Corvetto, quartiere periferico di Milano, anche se con un numero limitatissimo di protagonisti. I giovani hanno protestato, come ieri in viale Ripamonti, per la morte di Ramy Elgaml morto in un incidente stradale la notte fra sabato e domenica in scooter in un inseguimento dei carabinieri. Intorno alle 17.45 è stato svuotato un estintore all'angolo tra via dei Cinquecento e piazzale Gabriele Rosa (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

Tensioni in piazza a Milano per il decesso del 19enne (Livesicilia.it)

I roghi, che hanno bruciato masserizie trovate per strada e legno, sono stati accesi fra via dei Cinquecento e via dei Panigarola. (l'Adige)

Fuga dai carabinieri in scooter, poi lo schianto: muore 19enne. Gli amici: "Vogliamo la verità"

Poca roba, visto che entrambi avevano già avuto guai con la legge in passato. Se si fossero fermati in via Farini, al primo alt dei carabinieri, Ramy e il suo amico avrebbero avuto al massimo una denuncia a piede libero. (Corriere Milano)

La fuga termina in via Ripamonti: lo scooter si schianta contro un muretto, l'auto dei carabinieri sul semaforo. Sono le 4 del mattino quando il ragazzo, 19 anni di origine egiziana, è sullo scooter guidato da un amico: viaggiano contromano in via Farini, non si fermano all'alt di una pattuglia. (TGR Lombardia)