Un big nel mirino dei club italiani: anche il Napoli si muove per un clamoroso ritorno!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle ultime ore, sarebbe nata un’idea del tutto inedita tra i club italiani. Come obiettivo c’è quello di riportare in Italia un noto big. La stagione sta per entrare nel vivo, motivo per il quale le tante società rincorrono i propri obiettivi. Oltre a ciò, però, i club sono come sempre molto focalizzati sui progetti futuri. Non a caso, i diversi dirigenti starebbero pensando ai colpi in programma la prossima estate e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
La situazione di classifica, sia in campionato che in Champions League, potrebbe portare l'allenatore dell'Inter ad un cambio di strategia. (Spazio Inter)
(Adnkronos) – Marco Verratti torna in Italia? La clamorosa voce arriva dalla Spagna. L’Inter, secondo quanto riportato da Marca, starebbe studiando un colpo per rinforzare il centrocampo già nel mercato di gennaio e avrebbe messo nel mirino l’ex mediano del Paris Saint-Germain, campione d’Europa con l’Italia nel 2021. (CremonaOggi)
Verratti all'Inter a gennaio? Doppia smentita: non rientra nei parametri nerazzurri (TUTTO mercato WEB)
La voce di un'operazione che sarebbe clamorosa rimbalza, a partire dalla Spagna. Marco Verratti, campione d'Europa con l'Italia nel 2021, sarebbe sul taccuino dell'Inter per il mercato di gennaio. (ilmessaggero.it)
L'ex Psg vuole tornare in Europa e i nerazzurri sono a caccia di rinforzi a centrocampo Marco Verratti torna in Italia? La clamorosa voce arriva dalla Spagna. L'Inter, secondo quanto riportato da Marca, starebbe studiando un colpo per rinforzare il centrocampo già nel mercato di gennaio e avrebbe messo nel mirino l'ex mediano del Paris Saint-Germain, campione d'Europa con l'Italia nel 2021. (Adnkronos)
Secondo quanto raccolto dal quotidiano Marca, il centrocampista, attualmente in forza all'Al-Arabi in Qatar, sarebbe infatti insoddisfatto dell'esperienza in Medio Oriente ed avrebbe manifestato la volontà di fare ritorno in Italia dopo gli esordi a Pescara per disputare la sua prima stagione in assoluto in serie A. (Today.it)