Cagliari, Nicola: “Giusto il pareggio, sapevamo di giocare in un campo impegnativo”
Al termine della sfida di oggi tra Genoa e Cagliari, Davide Nicola, tecnico della formazione sarda, ha parlato dalla sala stampa del Ferraris: “Noi sapevamo, come lo sapeva il Genoa, che oggi sarebbe stata una partita tosta. Noi sapevamo di entrare in un campo impegnativo per la spinta di questo pubblico. Ovviamente oggi erano tutti concentrati a dare una mano al nuovo allenatore e ai giocatori in campo. (Buon Calcio a Tutti)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«È stata una partita difficile», le sue parole sui novanta minuti del Ferraris. «Avevamo iniziato bene, poi non era facile su questo campo». (L'Unione Sarda.it)
Patrick Vieira all’esordio sulla panchina del Grifone dopo l’esonero di Gilardino appare comunque contento: “Sono molto soddisfatto, credo che abbiamo fatto una partita interessante. Mi spiace perché secondo me meritavamo la vittoria, soprattutto nel secondo tempo. (Telenord.it)
Il pareggio è di rigore per il Cagliari di Nicola, che ha recuperato in extremis con il secondo penalty a favore della giornata un risultato che sembrava compromesso da un atteggiamento di squadra che a Marassi non è sembrato quello dei giorni migliori per i rossoblù cagliaritani. (SardiniaPost)
Ancora male la difesa, incerto Sherri preferito ancora a Scuffet, si continuano a subire almeno due gol a partita. Genoa-Cagliari 2-2, punto d'oro a Marassi: due rigori salvano i rossoblù con il pari all'88' di Piccoli. (Casteddu Online)