Lecce ko nello scontro diretto con il Como. Gara condizionata dalle tante assenze e dagli errori individuali

Più informazioni:
Lotta alle mafie

L’aveva detto alla vigilia del match del “Sinigaglia” Marco Giampaolo: «Per fare risultato a Como tutta la squadra dovrà giocare una partita superlativa». Il campo purtroppo ha detto il contrario. La partita superlativa, proprio come temeva alla vigilia il tecnico del Lecce, l’hanno fatta i lariani che negli ultimi novanta minuti del 2024 hanno conquistato una vittoria pesante sulla strada della salvezza. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fabregas deve correre ai ripari ancor prima del fischio d’inizio: Sergi Roberto s’infortuna nel riscaldamento e viene sostituito da Engelhard. Per i pugliesi c’è la scusante di aver messo in campo una formazione senza tanti titolari. (IL GIORNO)

"Abbiamo preparato la partita per andare a pressare perché sapevamo che rubando la palla in costruzione, possiamo essere bravi e lo abbiamo fatto. Sono però molto contento di questa vittoria": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, dopo la vittoria per 2-0 contro il Lecce (Sport Mediaset)

Risultato finale: Como-Lecce 2-0 Falcone 7 - L'ennesima prodezza dagli undici metri conferma il suo straordinario feeling con i rigori: ipnotizza Paz con un intervento d'istinto che tiene a gall (TUTTO mercato WEB)

Il Como chiude al meglio il 2024: 2-0 al Lecce e tre punti importanti

"Il Lecce ha fatto quello che poteva fare, ho poco da rimproverare alla squadra: gli errori commessi fanno parte delle difficoltà": così Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, dopo la sconfitta per 2-0 in casa del Como. (Sport Mediaset)

Torino 20 (18) Lecce 16 (18) (Juventus News 24)

Vince e convince il Como nell'ultima gara del 2024, anno dello storico ritorno in Serie A dei lariani. Tra le mura amiche del Sinigaglia la squadra di Como ha battuto 2-0 il Lecce e ha sorpassato in classifica proprio i giallorossi. (Milan News)