Cosa fare se ho vinto la Lotteria Italia: ecco tutti i biglietti vincenti. Negli ultimi anni dimenticati 31milioni di euro

Sei mesi di tempo per ritirare i premi: il conto alla rovescia parte dalla pubblicazione nel bollettino dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli dell'elenco dei biglietti vincenti. Cosa fare se ho un biglietto vincente della Lotteria Italia I vincitori hanno 180 giorni per riscuotere il premio, presentando il tagliando vincente, integro e in originale, negli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo oppure all'Ufficio Premi di Lotterie Nazionali, o inviandolo, a rischio del possessore, all'Ufficio Premi, indicandole generalità, l'indirizzo del richiedente e le modalità di pagamento richieste (assegno circolare, bonifico bancario o postale). (La Stampa)

Su altre fonti

In palio 5 milioni di euro, vinti a Somaglia, nel Lodigiano, in un Autogrill sulla A1, Somaglia Ovest: un località, è vero, frequentata da molte persone di passaggio ma senza dubbio vicinissima al nostro territorio, al confine con la provincia di Cremona. (CremonaOggi)

E ancora, cinque altri venduti in provincia di Torino e cinque in altre province piemontesi. Torino fortunata in occasione delll'estrazione della Lotteria Italia che si è svolta ieri, lunedì 6 gennaio 2025, su Rai 1. (Corriere della Sera)

Dal momento della loro pubblicazione decorrerà il termine di 180 giorni per la presentazione dei biglietti vincenti e il ritiro dei relativi premi. Ecco la lista dei biglietti di seconda, terza e quarta categoria. (quotidianodipuglia.it)

A Pesaro il biglietto vincente della Lotteria Italia da 2,5 milioni

I biglietti estratti dall’Adm mentre era in corso la trasmissione condotta da Stefano de Martino su Rai 1 “Affari tuoi”. (Fanpage.it)

L’estrazione su Rai 1 nella serata dell’Epifania: il tagliando acquistato all’Autogrill di Somaglia Ovest sull’A1 verso sud. Due biglietti vincenti anche a San Zenone al Lambro, uno a Bagnolo Cremasco e un altro a Segrate. (Il Cittadino)

Infatti, la Lotteria Italia ha fruttato ben 2,5 milioni di euro a un fortunato abitante marchigiano che così ha visto cambiare radicalmente la propria vita. L’estrazione è avvenuta in diretta durante la serata speciale di Affari Tuoi Lotteria Italia, condotta da Stefano de Martino, su Rai Uno, che ha visto la partecipazione di ospiti come Gianni Morandi, Mara Maionchi e Rocco Papaleo. (il Resto del Carlino)