Cernusco, killer a lavoro dopo delitto

euronews INTERNO

(ANSA) – MILANO, 15 DIC – Sarebbe andato a lavorare lamattina dopo avere commesso il delitto Mario Marcone, fermatoieri sera dai carabinieri con l'accusa di avere ucciso con uncolpo di pistola la compagna Gabriella Fabbiano la sera del 30novembre a ... (euronews)

Su altri media

Fino a che punto potesse arrivare quella lite, forse scoppiata per gelosia in un mercoledì sera qualunque di due settimane fa, Gabriella Fabbiano non lo aveva di certo previsto. (La Stampa)

A spingere al delitto l'ex compagno della donna sarebbe stata la gelosia. È stato finalmente risolto il caso dell'omicidio di Cernusco: Mario Marcone, il principale sospettato nella vicenda, ha infatti confessato di aver ucciso Gabriella Fabbriano. (Leonardo.it)

L'uomo avrebbe fatto parziali ammissioni circa la ... (Metro)

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Monza hanno protagonisti nella soluzione del caso della donna trovata morta nella ... (MondoNewsBlog)

Stando a delle fonti vicine alle forze dell'ordine, il 42enne che aveva avuto una relazione con Gabriella Fabbiano avrebbe confessato di essere stato lui a uccidere la donna e, successivamente, a tentare di nasconderne il corpo avvolgendolo nel ... (CataniaLiveNews)

Il corpo nella foto con tre blocchi di cemento e avvolto in un telo bianco. Ci sono sviluppi sull'omicidio di Gabriella Fabbiano, la donna di 43 anni uccisa a Cernusco sul Naviglio il cui corpo è stato ... (Secondo Piano)