Le 5 verità di Inter-Stella Rossa 4-0: bene gli attaccanti "di scorta", Calhanoglu e Mkhitaryan imprescindibili

Le 5 verità di Inter-Stella Rossa 4-0: bene gli attaccanti di scorta, Calhanoglu e Mkhitaryan imprescindibili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Inter-Stella Rossa, match valido per la 2ª giornata della Champions League 24-25 , si è conclusa 4-0 al Meazza di Milano. A segno Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi. Una goleada importante anche in chiave differenza reti, discriminante importantissima in caso di arrivo a pari punti nel proseguo della prima fase. Vediamo insieme l'analisi del match in cinque punti distinti. 1) Taremi-Arnautovic: le "riserve" funzionano Simone Inzaghi sta utilizzando molte più rotazioni rispetto al passato e sta ottenendo ottime risposte. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Primo gol stagionale per Marko Arnautovic che torna finalmente a segnare, riprendendo un filo rimasto interrotto in quella notte di Madrid, dove con la complicità degli sprechi dell'austriaco nel match d'andata, l'Inter cede il passo della qualificazione agli avversari dell'Atletico. (Fcinternews.it)

Sono e sono stati giorni complicati per Simone Inzaghi, ma la sua Inter ha risposto come ci si aspettava, battendo 4-0 la Stella Rossa e lui merita un 7 da La Gazzetta dello Sport: "Le scelte iniziali (TUTTO mercato WEB)

L'inizio di stagione dei nerazzurri in Champions League è sicuramente positivo con 4 punti in due gare. FILOTTO NERAZZURRO (OneFootball - Italiano)

Inter, Inzaghi: "Dobbiamo continuare in questa direzione"

In particolare, ecco brillare anche la stella di Taremi, anche lui a segno nella notte di San Siro dopo aver piazzato un doppio assist, prima per Arnautovic e poi per il capitano. (Fcinternews.it)

Reuters (Avvenire)

Prima vittoria in questa nuova Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi. Dopo il pareggio contro il Manchester City, infatti, i nerazzurri hanno battuto 4-0 in casa la Stella Rossa. Nel post partita ai microfoni di SkySport Inzaghi ha commentato la prova dei suoi. (GianlucaDiMarzio.com)