Le 5 verità di Inter-Stella Rossa 4-0: bene gli attaccanti "di scorta", Calhanoglu e Mkhitaryan imprescindibili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Stella Rossa, match valido per la 2ª giornata della Champions League 24-25 , si è conclusa 4-0 al Meazza di Milano. A segno Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi. Una goleada importante anche in chiave differenza reti, discriminante importantissima in caso di arrivo a pari punti nel proseguo della prima fase. Vediamo insieme l'analisi del match in cinque punti distinti. 1) Taremi-Arnautovic: le "riserve" funzionano Simone Inzaghi sta utilizzando molte più rotazioni rispetto al passato e sta ottenendo ottime risposte. (Eurosport IT)
Su altri giornali
Marco Astori Redattore 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 13:01) Dopo il pareggio e la prestazione di Manchester, la squadra di Inzaghi largheggia contro un avversario da anni copia sbiadita della gloriosa squadra che fu (fcinter1908)
È un bel 4-0, il primo successo stagionale in Champions League superando di slancio una Stella Rossa che resta a contatto un’ora, ma cede di schianto quando all’apparecchiato vantaggio firmato da Calhanoglu e Arnautovic, Inzaghi decide di aggiungere Lautaro dalla panchina, beandosi del ritrovato ardore dell’argentino. (Quotidiano Sportivo)
"Inter, un'altra stella". Così titola questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport. Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi su rigore: travolta la Stella Rossa per 4-0. Inzaghi vince facile coi serbi, Fonseca soffre ma sfiora il pari col Leverkusen. (Tutto Napoli)
Il turnover paga: l'Inter, in campo con 7 giocatori diversi dal 1' rispetto a Udine, schianta la Stella Rossa 4-0 e si porta a quota quattro punti nella maxi classifica della Champions League. Per la contentezza di Simone Inzaghi, che parla così in conferenza stampa: Stai isolando la squadra da quanto sta succendo a livello di extracampo? (Fcinternews.it)
Sono e sono stati giorni complicati per Simone Inzaghi, ma la sua Inter ha risposto come ci si aspettava, battendo 4-0 la Stella Rossa e lui merita un 7 da La Gazzetta dello Sport: "Le scelte iniziali (TUTTO mercato WEB)
Lautaro Martinez si è sbloccato e si vede. L'Inter vola battendo 4-0 anche la Stella Rossa e il Toro continua a segnare, malgrado abbia giocato solo 26 minuti. Per La Gazzetta dello Sport è da 7: "Come funziona il calcio? Ingresso, gol e rigore conquistato. (TUTTO mercato WEB)