Inter-Juventus, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Inter-Juventus, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Inter-Juventus, derby d'Italia e appuntamento alle 18:00 di oggi domenica 27 ottobre per godersi lo scontro diretto della 9a di Serie A. Gara trasmessa in TV e streaming sia da DAZN sia da Sky, a pagamento. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Domani Inter-Juventus, i convocati di Motta: assenti Douglas Luiz e altri 4 giocatori (TUTTO mercato WEB)

L’Inter si prepara al derby d’Italia, tra dubbio in regia e coraggio di dichiarare gli obiettivi (TUTTO mercato WEB)

L’attacco rimane una delle criticità della Juventus in questa prima parte di stagione: i bianconeri producono e segnano poco: nelle ultime 3 gare hanno messo a segno solo 2 reti, una su calcio di rigore (contro il Cagliari) e un’autorete (contro la Lazio). (Bianconera News)

Con il Lecce si può e si deve approfittare! Conte pronto a sfruttare un eventuale passo falso di Inter o Juventus?

Simone Inzaghi sa che questa non è una vigilia come le altre e non si nasconde. Non sarà decisiva, ma ha una grandissima importanza. (La Gazzetta dello Sport)

La questione sarà risolta nel giro di poche ore. Simone Inzaghi ha riflettuto anche durante la notte, perché la scelta del sostituto di Calhanoglu in regia richiede un'analisi profonda. Nella rifinitura di ieri ha provato ancora Asllani, al secondo allenamento in gruppo dopo l'infortunio, ma l'ipotesi a sorpresa ha preso quota, come raccontato anche da Fcinter1908. (fcinter1908)

Il Napoli si prepara a vivere un momento cruciale con l’avvento della nona giornata di campionato, con la sfida contro il Lecce che potrebbe segnare un punto di svolta per gli azzurri. Gli uomini di Antonio Conte sono chiamati a vincere e a sfruttare lo scontro diretto tra Inter e Juventus, in programma domani alle 18 a San Siro. (Napolipiu.com)