Inter-Juventus, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Inter-Juventus, derby d'Italia e appuntamento alle 18:00 di oggi domenica 27 ottobre per godersi lo scontro diretto della 9a di Serie A. Gara trasmessa in TV e streaming sia da DAZN sia da Sky, a pagamento. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter si prepara al derby d’Italia, tra dubbio in regia e coraggio di dichiarare gli obiettivi (TUTTO mercato WEB)

Domani Inter-Juventus, i convocati di Motta: assenti Douglas Luiz e altri 4 giocatori (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto appreso da Fcinter1908.it, stanno infatti crescendo le quotazioni di Piotr Zielinski in cabina di regia. Il polacco sembra dare più garanzie di Asllani, che si è allenato anche oggi in gruppo ma le cui condizioni sono ancora oggetto di valutazione da parte di Inzaghi e dello staff. (fcinter1908)

Qualche battuta divertente, i soliti meme e l’arbitro di turno, spesso inadeguato nel tenere al sicuro la partita da errori gravi. Nessuna sfida come quella tra queste due squadre si è storicamente segnalata per un così alto numero di errori arbitrali e polemiche susseguenti. (L'Interista)

Thiago Motta convoca solo due portieri per la sfida contro l'Inter. Confermate le assenze di Nico, Koopmeiners e Douglas Luiz (fcinter1908)

San Siro ospita il big match della nona giornata di Serie A, con l’Inter pronta a confrontarsi con l’imbattibilità esterna della Juventus, l’unica squadra in Europa a non aver subito gol fuori casa. Il Derby d’Italia propone anche il duello tra due centravanti in cerca di gloria: Lautaro Martínez, senza gol in casa da febbraio, e Dusan Vlahovic, che non ha mai segnato al Meazza in carriera. (Quotidiano Sportivo)