Mbappé come Cristiano Ronaldo durante la presentazione al Real: "1, 2, 3, Hala Madrid!"

Kylian Mbappé, durante la sua presentazione al 'Bernabeu', ha emulato ciò che fece CR7 nel battesimo Real: "È un omaggio a lui, siamo amici". Kylian Mbappé ha mandato in estasi il Santiago Bernabeu. Come se, vedendo il nuovo idolo indossare la camiseta blanca, non lo fosse già. Il fuoriclasse francese, presentato in grande stile dal Real Madrid, ha alzato i decibel già elevatissimi del pubblico spagnolo emulando colui che ha scritto la storia recente dei Merengues: Cristiano Ronaldo (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Kylian Mbappé ha firmato il contratto come nuovo giocatore del Real Madrid insieme al presidente del club Florentino Pérez. L'attaccante francese da ora è ufficialmente un giocatore dei blancos fino a giugno 2029. (Il Sole 24 ORE)

(ilmessaggero.it)

"Cristiano Ronaldo rimarrà sempre un idolo, siamo sempre in contatto. Mi dà sempre consigli: di lavorare, di essere connesso al gioco e di mantenere la passione. Ha fatto la storia del Real Madrid". Queste le parole del neo acquisto del Real Madrid Kylian Mbappé in conferenza stampa. (Sport Mediaset)

Mbappé, presentazione show al Bernabeu: “Giocare nel Real era il mio sogno, oggi lo realizzo”

Darò la vita per questo club e questa maglia. Kylian Mbappé in uno stadio Santiago Bernabeu stracolmo, oggi, per accogliere il nuovo numero 9 del Real Madrid. (Adnkronos)

LA PRESENTAZIONE Kylian Mbappé è un nuovo giocatore del Real Madrid e alla presenza di Florentino Perez e Zinedine Zidane è stato presentato allo stadio Santiago Bernabeu davanti a decine di migliaia di tifosi festanti. (Sport Mediaset)

"Oggi diamo il benvenuto a un giocatore eccezionale che viene ad aiutarci a continuare a vincere e che oggi realizza il sogno della sua vita". "Caro Kylian - ha detto ancora Perez -, siamo felici che tu abbia realizzato il tuo sogno. (la Repubblica)