Iceberg, in passerella a Milano la "sovversione" si mischia alla tradizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Energia, sperimentazione e savoir-faire artigianale: la nuova collezione Fall Winter 2025/26 di ICEBERG fonde la tradizione della maglieria con il rigore del tailoring, dando vita a capi versatili e dinamici, perfetti per una vita in movimento. Il direttore creativo James Long celebra il DNA del brand con un approccio innovativo: "Il cuore di ICEBERG è nella maglieria, e lo è anche nel mio. Questa collezione esplora le tecniche che amiamo, mescolandole a un tailoring che gioca tra tradizione e sovversione. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Nel panorama della moda internazionale, Giorgio Armani continua a distinguersi come un maestro dell’eleganza pragmatica, uno stilista che guarda oltre le tendenze effimere per scolpire un’estetica raffinata e senza tempo. (Il Giornale d'Italia)

Anteprima: un dialogo tra moda e arte La moda incontra l’arte nella nuova collezione Fall Winter 2025/26 di Anteprima, frutto della collaborazione tra la stilista Izumi Ogino e l’artista contemporaneo giapponese Izumi Kato. (Il Giornale d'Italia)

Philipp Plein non ha bisogno di grosse presentazioni. Non è un caso che i suoi fashion show sono considerati tra i più attesi della settimana della moda meneghina. (Il Giornale d'Italia)

I colori delle radici negli abiti di Giorgio Armani, con omaggi all’Oriente e al Sud Italia.

Al centro dello show, oltre alle 20 modelle professioniste, otto donne straordinarie nella loro normalità: imprenditrici, artiste, attiviste, professioniste che incarnano il messaggio di forza e consapevolezza che da sempre è il filo conduttore della visione di Midali. (Il Giornale d'Italia)

Il risultato, in occasione del lancio della collezione Fall Winter 2025, è stato un evento spettacolare all’interno dell’iconico Plein Hotel. La passerella si è trasformata in un viaggio nel selvaggio West, tra audacia, modernità e un’energia travolgente, culminata nella performance esplosiva del leggendario Busta Rhymes. (Il Giornale d'Italia)

Celebrate come stile autentico, ancorato alla sua realtà ma in continua evoluzione, quintessenza di quell’eleganza sartoriale dal portamento rilassato, del rigore e pulizia delle linee, della celebrazione di materiali e decori tattili, colti e gentili. (Il Giornale d'Italia)