Diavoli – Kasia Smutniak rivela: «Patrick Dempsey è davvero inquietante»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Patrick Dempsey è davvero inquietante nel ruolo, gli ripetevo ogni giorno “mi fai paura”, un demoniaco impasto di carisma e potere, è un vero devil.

Ma questa volta a parlare è stata una delle protagoniste, Kasia Smutniak, che ha rivelato le sue forti opinioni sull’attore Patrick Dempsey.

Durante un’intervista telefonica con la rivista Elle, Kasia Smutniak ha parlato di Diavoli.

Di fatto Diavoli ha fatto il miglior debutto della stagione su Sky e si prospetta come un successo tra il pubblico. (Hall of Series)

Su altre fonti

In particolare lui ha asserito che: “Io non so quando uscirà la terza stagione di Suburra. Con un cast con volti rinomato come quello di Alessandro Borghi, Suburra 3 sarà una conclusione, si spera degna, di tale produzione. (Tecnoandroid)

Prima di tutto, secondo Borghi, per apprezzare meglio la prova recitativa di un attore bisognerebbe guardare un prodotto in lingua originale. News Serie TV. Nella versione italiana a dare la voce al personaggio di Massimo è Andrea Mete. (ComingSoon.it)

Quindi, potete scegliere, se fare un piccolo sforzo e ascoltare la mia voce, o vederla in italiano e godervi comunque un grandissimo lavoro”. Per l’occasione, l’attore romano ha recitato in inglese e chi ha guardato la serie non in lingua originale, si è stupito nel notare che Borghi si sia doppiato da solo in italiano. (L'HuffPost)

I commenti dei The Jackal. «Io credo che la cosa più difficile di questa serie sia stato stirarsi la camicia tutti i giorni», commentano i The Jackal. Noi l'abbiamo fatto guardando la prima puntata di Diavoli con ​Alessandro Borghi!” hanno scritto i The Jackal su Instagram, postando un estratto del video pubblicato su YouTube. (Sky Tg24 )

Così, in occasione dell'uscita di Diavoli, cogliamo l'occasione per passare in rassegne le migliori dieci interpretazioni di Alessandro Borghi. Nel panorama italiano attuale Alessandro Borghi è uno degli attori che ha più convinto pubblico e critica. (Movieplayer.it - Cinema, TV e Homevideo)

Il thriller finanziario con Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e Kasia Smutniak ha esordito venerdì su Sky con una media di 637,000 spettatori, affermandosi così come la serie Sky Original con il miglior debutto della stagione televisiva 2019-20, nonché il terzo miglior debutto degli ultimi tre anni, dietro la quarta stagione di Gomorra: La serie e la miniserie Catch-22. (ComingSoon.it)