Inter, è emergenza verso la Juventus? Due titolari infortunati e le loro condizioni

R e Roma. I nerazzurri, durante il match contro i giallorossi, hanno visto uscire due titolari per infortunio a un quarto d'ora di distanza. Resta dunque da valutare se saranno presenti per la gara di San Siro il 27 ottobre. Inter Juve, cosa filtra sugli infortuni dei nerazzurri? Calhanoglu e (ilBianconero)

Su altri media

Per l'Inter, grossi guai nella partita contro la Roma: dopo l'infortunio di Hakan Calhanoglu, anche quello di Francesco Acerbi Perde i pezzi, l'Inter, letteralmente, in un posticipo serale della domenica contro la Roma che si è rivelato davvero complicato da gestire per i nerazzurri. (SpazioJ)

LE PREFERENZE – La vittoria dell’Inter contro la Roma è pesantissima per come è arrivata, fra infortuni e situazioni arbitrali discusse. Stefano De Grandis, ospite di Sky Calcio Club, fa un paragone con la passata stagione: «L’Inter non ha giocato male. (Inter-News)

Inter, le condizioni di Acerbi e Calhanoglu La vittoria con la Roma porta anche qualche brutta notizia a Simone Inzaghi. L’Inter si avvicina a un momento cruciale della stagione, con la sfida contro la Juventus e l’impegno di Champions League in settimana. (SNAI Sportnews)

Infortunio Calhanoglu e Acerbi, tegola Inter: svelati i tempi di recupero

Non solo Hakan Calhanoglu, altro cambio obbligato per infortunio nel primo tempo di Roma-Inter: problema muscolare per Francesco Acerbi che lascia il posto a Stefan de Vrij (Inter-News)

CAMBIO OBBLIGATO – Non bastavano le assenze di Piotr Zielinski e Kristjan Asllani. In Roma-Inter arriva anche il cambio obbligato per Hakan Calhanoglu, che dopo circa un quarto d’ora è costretto a chiedere la sostituzione per un problema fisico. (Inter-News)

I nerazzurri sono in un momento estremamente importante perché la situazione in classifica è da tenere sotto controllo e vanno evitati tutti i rischi di perdere ulteriori posizioni e di permettere alle altre concorrenti per lo Scudetto di allungare ancora in classifica o di avvicinarsi sempre di più. (Calcio mercato web)