Zes unica, Confapi: "Serve la proroga del credito d’imposta al 31 dicembre"

Zes unica, Confapi: "Serve la proroga del credito d’imposta al 31 dicembre" Il delegato della confederazione: "Il Sud Italia ha bisogno di continuità per attrarre capitali" "Il credito d’imposta per gli investimenti nelle Zone Economiche Speciali del Sud è una misura strategica per il rilancio economico del Mezzogiorno”: lo dichiara Raffaele Marrone, delegato Zes di Confapi. “Gli incentivi fiscali stanno mostrando risultati concreti, incoraggiando le imprese a investire e creare occupazione. (Ottopagine)

Su altri giornali

Lo dichiara Raffaele Marrone, delegato Zes di Confapi."Gli incentivi fiscali stanno mostrando risultati concreti, incoraggiando le imprese a investire e creare occupazione. Proprio per questo è fondamentale che il governo proroghi la chiusura degli investimenti al 31 dicembre 2024 e non già oggi, 15 novembre, pur nella consapevolezza di una possibile proroga anche al 2025. (LA STAMPA Finanza)

Fino al 18 novembre le imprese dei settori agricoltura, pesca e acquacoltura del Sud possono chiedere il bonus per investimenti in beni strumentali. (PMI.it)

L'ostilità dem alla nomina in Ue e i presupposti di una natura bifronte che era già scritta, fin dal duello con l'Agenzia delle Entrate (AlessioPorcu.it)

Buio… Fitto per i Commissari Ue, Zes mia cara Zes e trappolone dem

Il credito d’imposta è stato istituito dalla Legge di Stabilità 2016 (legge n. 208/2015, articolo 1, commi da 98 a 108) ed è rivolto alle imprese dei settori agricolo, della pesca e dell’acquacoltura che nel 2023 hanno acquistato beni strumentali da impiegare in strutture produttive del Mezzogiorno, in particolare in Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna, Molise, e Abruzzo. (FiscoOggi)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. (Ipsoa)