Calcio, Motta: Lilla in salute, importante recuperare infortunati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Come sempre abbiamo grande rispetto per il nostro avversario. L'importante è la nostra continuità, continuità di prestazione, migliorare ogni giorno, in ogni allenamento, in ogni partita. Le partite servono a darci consapevolezza che dobbiamo dare sempre qualcosa in più. Il Lilla sta bene, noi faremo la nostra partita per avere il risultato dalla nostra parte". Lo ha detto l'allenatore della Juventus Thiago Motta alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lilla. (Tiscali)
Su altre fonti
In Champions League, però, si marcia forte per andare a caccia degli ottavi di finale diretti, servono i primi otto posti, bisognerà fare punti importanti in Francia contro il Lille di Jonathan David, sogno di mercato del direttore tecnico Cristiano Giuntoli. (Quotidiano Sportivo)
Che prima della conferenza stampa di presentazione della partita contro il Lille ha parlato ai microfoni di Sky Sport tornando sulla bella partita giocata in quel di Udine, dove ha propiziato l'azione dell'1-0 bianconero con l'autorete del portiere friulano Maduka Okoye. (Fcinternews.it)
Sono rispettabili. Non ci sono titolari e anzi, c'è un particolare dato che evidenzia la convinzione di Thiago Motta nella sua filosofi (ilBianconero)
Ottima notizia per la Juventus e per Thiago Motta: i bianconeri ora sono carichissimi, è successo prima della Champions League. (SpazioJ)
Vigilia di Champions League per la Juve, impegnata domani sul campo del Lille: le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico bianconero La squadra di Thiago Motta cerca continuità di risultati tra Serie A ed Europa, con il tecnico bianconero che alla vigilia presenta in conferenza stampa la sfida contro i francesi: “Domani dobbiamo scendere in campo determinati per fare una grande prestazione. (CalcioMercato.it)
Benatia, ex difensore della Juventus, ha messo in evidenza le grandi peculiarità dell'attaccante del Lille che piaceva anche al Napoli. (AreaNapoli.it)