I prodotti che probabilmente non verranno presentati durante l’evento Apple di settembre

Apple ha rivelato che terrà un evento speciale il 9 settembre 2024, e le aspettative sono alte. Sebbene i rumor suggeriscano che vedremo nuove versioni dell’iPhone e dell’Apple Watch, ci sono anche altri prodotti che, sebbene molto attesi, potrebbero non essere svelati il prossimo mese. Advertising Nuovi Mac con chip M4 Mark Gurman di Bloomberg ha recentemente riportato che Apple sta accelerando lo sviluppo dei primi Mac con il chip M4, introdotto all’inizio di quest’anno con il nuovo iPad Pro (iSpazio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, molti Apple Store stanno esaurendo le scorte dell’attuale iPad mini 6. Advertising (iSpazio)

Sull'invito appare la scritta 'It's Glowtime'. Durante la presentazione... (Virgilio)

Tradizionalmente, Apple tiene questo evento di martedì, rendendo l’annuncio di quest’anno già di per sé un’eccezione. Quest’anno, l’evento è fissato per lunedì 9 settembre, una data che ha già fatto discutere gli osservatori più attenti. (iPhone Italia)

Apple annuncia l'evento per la presentazione di iPhone 16 (e non solo)

Dopo mesi e mesi di attese e voci di corridoio, finalmente nella giornata di ieri siamo venuti a conoscenza della data ufficiale del keynote di presentazione di Apple: "It's Glowtime" si terrà infatti il prossimo 9 settembre presso l'Apple Park di Cupertino, alle 19 ore italiane. (Multiplayer.it)

Domani, 31 agosto, il suggestivo castello Teofilatto di Torre Cajetani ospiterà la settima edizione de “La Notte dell’Anello”, un evento imperdibile per gli appassionati del mondo fantastico di J.R.R. Tolkien. (Frosinone News)

L'evento, intitolato "It's Glowtime", verrà preregistrato come di consueto presso lo Steve Jobs Theater all'Apple Park e sarà trasmesso online. L'attesa principale è sicuramente per la presentazione della nuova linea iPhone 16. (Adnkronos)