Boxing Day in Serie B, tra poco Spezia-Mantova: Pio Esposito alla caccia del decimo gol stagionale

Approfittando della vittoria del Pisa sul Sassuolo, lo Spezia scende in campo alle 15 per sfidare il Mantova nel Boxing Day di Serie B con l'obiettivo di accorciare il distacco dalla vetta della classifica, occupata proprio dai neroverdi, da sei a tre punti. Per farlo, gli Aquiliotti si affidano al solito Francesco Pio Esposito, capocannoniere della squadra, che già nella gara odierna potrebbe raggiungere la doppia cifra di gol. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma Esposito non è solo gol, ma anche tanto lavoro per la squadra e per i suoi compagni di reparto. Al secondo anno tra i professionisti, il più giovane dei fratelli Esposito ha avuto una crescita devastante: i tre gol segnati lo scorso anno sono stati sorpassati da mesi e con otto reti realizzate Pio tallona i bomber della B. (CittaDellaSpezia)

Giovanni Montuori 23 dicembre - 11:39 Non solo colpi di mercato con giocatori già pronti, ma anche calciatori giovani e di prospettiva: Manna lavora su più fronti. Di seguito quanto riportato da Il Mattino: (CalcioNapoli1926.it)

Francesco Pio Esposito supera la prova del nove. A sua volta Esposito raggiunge Pietro Iemmello a 9 gol in questo campionato di Serie B, una rete in meno del capocannoniere Cristian Shpendi del Cesena. (Calciomercato.com)

Boxing Day in B: lo Spezia di Pio Esposito vuole continuare a volare (sfruttando Pisa-Sassuolo)

Ragionamenti in corso, poi arriverà il tempo delle riflessioni e dei confronti col giocatore stesso, che attualmente è terzo in classifica con la squadra ligure. (fcinter1908)

Che bel Natale in casa Esposito. E l'Inter ha un piano preciso per Francesco Pio (L'Interista)

Gli aquilotti, guidati da Luca D'Angelo e con un super-ispirato Francesco Pio Esposito, vogliono approfittare dello scontro tra i toscani e la capolista Sassuolo per guadagnare punti e volare ancora. Spezia e Pisa appaiate al secondo posto della classifica di Serie B (Fcinternews.it)