Svincolato di lusso in arrivo: l’annuncio non lascia dubbi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Dopo un’estate passata da svincolato per il campione è arrivato il momento della firma: tutto pronto per il trasferimento in Serie A. L’ingresso in scena di settembre non ha sancito la fine del calciomercato ma ha solo cambiato le strategie dei diversi club che possono ancora andare a pescare tra gli svincolati. Sono davvero tanti i giocatori di livello ancora senza contratto che non vedono l’ora di firmare con il loro prossimo club. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Non solo i tifosi della Roma. In occasione dell'arrivo di Mats Hummels a Fiumicino era presente anche il presidente biancoceleste Lotito (RomaNews)

Se mai vi capitasse di domandare ad un appassionato di calcio con quale maglia Kostas Manolas, difensore centrale - nonché vecchia conoscenza azzurra - abbia vissuto il periodo più "felice" della propria carriera, state certi che egli avrà già la risposta pronta: "Quella della Roma". (CalcioNapoli1926.it)

Dopo Mario Hermoso la Roma accoglie Mats Hummels , svincolato dopo l'esperienza al Borussia Dortmund, per rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Daniele De Rossi. Il tedesco firma un contratto annuale con la Roma. (LAROMA24)

Mats Hummels è a Roma. Il difensore tedesco è arrivato alle 12:30 all’aeroporto di Fiumicino, subito accolto da una folla di tifosi giallorossi in delirio. Le sue prime parole in italiano? Ovviamente un “forza Roma!“. (Radio Radio)

Mats Hummels, a breve, sarà ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. Il difensore tedesco è atterrato nella Capitale, dove svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà ai giallorossi. (Goal Italia)

Sbarcato in giornata a Roma tra l'entusiasmo dei tifosi, ora Mats Hummels, espletate visite e firma, è ufficialmente un giocatore del club giallorosso. Il calciatore ha firmato per un anno dopo esser arrivato come parametro zero e percepirebbe un ingaggio di due milioni e mezzo di euro. (Firenze Viola)