Tragedia a Pesaro: 17enne annega durante un bagno al mare

Tragedia, nel pomeriggio di lunedì, nelle acque di fronte alla spiaggia di Sottomonte, tra Fano e Pesaro. Un ragazzo di 17 anni, di origine straniera, ospite di una struttura di accoglienza del Pesarese, è deceduto mentre faceva il bagno con alcuni amici al mare. Il giovane stava giocando tra le onde quando gli altri ragazzi si sono accorti che non era riemerso dall'acqua. Le operazioni di ricerca sono state avviate immediatamente dalla Capitaneria di Porto di Pesaro, supportata dai bagnini di salvataggio della zona, che hanno pattugliato l’area sia in mare che sulla spiaggia. (San Marino Rtv)

Ne parlano anche altre fonti

– Sono da poco passate le 16. Improvvisamente gli amici di un diciassettenne che stava facendo il bagno con loro, lanciano l’allarme: il loro amico non si vede più. (il Resto del Carlino)

L’allarme è stato lanciato nel primo pomeriggio, quando il bambino è entrato in acqua e non è più riemerso. Le operazioni di ricerca sono state avviate immediatamente dalla Capitaneria di Porto di Pesaro, supportata dai bagnini di salvataggio della zona, che hanno pattugliato l’area sia in mare che sulla spiaggia. (Vivere Pesaro)

Una tragedia è accaduta oggi pomeriggio, quando un giovane di circa 15 anni è stato trovato morto nelle acque di fronte alla spiaggia di Sottomonte. (Vivere Pesaro)

Va a fare il bagno a mare con gli amici tra le onde ma non riemerge, morto 17enne. "Tragedia"

Si tratterebbe di un bambino straniero, che si trovava in spiaggia nell'ambito dell'attività di un'associazione. Un bambino di 11 anni è stato ritrovato senza vita in mare: è successo a Pesaro, nei pressi di una spiaggia nella zona di Sottomonte, accanto alla Statale 16 verso Fano (Liberoquotidiano.it)

Una testimone: "Sono stati attimi terribili". Inutili i tentativi di rianimarlo del bagnino intervenuto per recuperarlo. (Fanpage.it)

Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava giocando tra le onde quando, improvvisamente, gli amici si sono accorti che non riemergeva più dall’acqua. (StatoQuotidiano.it)