Genoa, partito l’assalto a Gudmundsson. Il tesoro rossoblù

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Il sogno di mezza serie A solletica ora anche la Premier League. È bastata una partita a Gudmundsson per riprendersi l’Islanda dopo la sospensione in seguito ad un’accusa di comportamento inappropriato a sfondo sessuale, addebito da lui sempre respinto e dal quale è stato completamente scagionato, al punto da riottenere l’immediato via libera al ritorno nella sua nazionale, cosa che gli era negat… (La Repubblica)

Su altre testate

Cosa se ne fa l'Inter di Gudmundsson? C'entra la lezione di Madrid (L'Interista)

"I lavori sono in corso. Poi certo, sul mercato ci sono le smentite, dei protagonisti o di chi crede di esserlo col megafono in mano: in passato andò così pure per Dybala e Lukaku, figuriamoci. (fcinter1908)

In virtù della partecipazione al Mondiale per Club 2025 e del nuovo formato con più partite della prossima Champions League, Simone Inzaghi avrà bisogno di una panchina più lunga a partire dall’attacco. (Passione Inter)

Il giornalista Matteo Moretto ha smentito qualsiasi trattativa in essere tra l’Inter e il Genoa per Albert Gudmundsson MORETTO – «Ad oggi non c’è stato alcun tipo di contatto tra Inter e Genoa per Albert Gudmundsson. (Juventus News 24)

NEL MIRINO − Raspadori è sulla lista dei dirigenti dell’Inter, il cui pensiero prioritario è quello di rinforzare l’attacco di Inzaghi in vista della prossima stagione ricca di impegni e competizioni. (Inter-News)

C'è anche l'Inter in corsa per Albert Gudmundsson, talento islandese del Genoa che durante il mercato di gennaio era finito nel mirino della Fiorentina, con i viola che avevano messo sul piatto un'offerta da 25 milioni più 5 di bonus. (TUTTO mercato WEB)