Sinner, il colpo che annichilisce Fritz: "Dritto di proporzioni eiche", occhio al rallentatore
"Un dritto di proporzioni epiche". Anche a Tennis Tv, account di X tra i più seguiti quando si parla di racchetta, impazziscono per Jannik Sinner riproponendo il video di uno dei suoi colpi più belli nella vittoria contro l'americano Taylor Fritz alle Nitto Atp Finals di Torino. Forse davvero era già tutto previsto, il 23enne altoatesino era dato da tutti come il favoritissimo per l'ultimo atto contro il californiano già sconfitto nettamente nella finale degli ultimi Us Open, poche settimane fa. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Ha messo in vetrina pezzi che un anno fa doveva ancora creare: una collana di ace (14 in finale), orologi regolati sul polso altrui (6-4, 6-4, 6-4, 6-4 quello che batteva per Taylor Fritz), brillanti recuperi che fisici diversi non possono disegnare. (la Repubblica)
Sinner: «Il mio obiettivo era capire dove posso arrivare. Sugli obiettivi di quest’anno: (IlNapolista)
Sempre di più numero uno. Jannik Sinner conquista le Atp Finals 2024 di Torino battendo in finale lo statunitense Taylor Fritz al termine di un tabellone dominato, diventando così il primo azzurro a vincere il "torneo dei maestri". (QuiFinanza)
Jannik Sinner ha sorpreso tutti al momento della premiazione dopo la vittoria nelle ATP Finals di Torino, dedicando un pensiero speciale a Carlos Bernardes, l'arbitro brasiliano che andrà in pensione a fine anno: "Grazie mille, una carriera straordinaria". (Fanpage.it)
L’abbraccio alla squadra e alla famiglia, parole dolci per il pubblico: « E’ speciale, è stata una settimana molto positiva. Dapprima Jannik esprime, sempre in modo garbato, con contegno l’emozione in campo. (Tuttosport)
A 23 anni Jannik Sinner diventa il maestro dei maestri conquistando l'Atp Finals 2024 a Torino (primo torneo vinto in Italia) al termine di una stagione da incorniciare. La sua impresa è l'apertura di tutti i quotidiani sportivi italiani e di buona parte dei generalisti. (Sky Sport)