Fonseca a Sky: "Leao in panchina? Devo pensare anche al Real Madrid... Per le questioni interne parlo in privato con i giocatori, ma non c'è conflitto"
Fonseca a Sky: "Leao in panchina? Devo pensare anche al Real Madrid... Per le questioni interne parlo in privato con i giocatori, ma non c'è conflitto" Paulo Fonseca ha parlato a Sky Sport nel pre partita di Monza-Milan. Queste le sue dichiarazioni: Terza panchina consecutiva per Leao. Cosa deve fare adesso? “Io devo pensare non solo a questa partita, abbiamo poi una partita importante contro il Real e devo gestire la squadra. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Live mn Monza, Bianco: “Nel primo tempo meritavamo di stravincere. Poi il Milan al 60’ ha fatto entrare il miglior giocatore della Serie A” (Milan News)
Così l'allenatore del Monza nel post partita: "Siamo molto arrabbiati. Un Alessandro Nesta che non le ha mandate a dire ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Milan-Monza. L'allenatore si è lamentato sull'episodio arbitrale che ha portato all'annullamento del gol di Mota al settimo minuto del primo tempo, con la gara che si è poi conclusa per 0-1 in favore dei rossoneri. (GianlucaDiMarzio.com)
Termina sul risultato di 0-1 la gara dell'U-Power Stadium tra Monza e Milan, valida per l'undicesima giornata di Serie A. I rossoneri ritrovano i tre punti, ma alla squadra di Nesta viene annullato ancora una volta un gol regolare: nel primo tempo l'arbitro revoca la rete di Dany Mota per una leggerissima trattenuta di Bondo su Theo Hernandez, con un'intensità visibilmente bassissima. (Tutto Napoli)
Ufficiale Monza-Milan, le formazioni: Fonseca tiene Leao ancora in panchina (Tutto Napoli)
MONZA (3-5-2): 26 Ciardi, 6 Domanico, 33 Azarovs, 5 Postiglione; 18 Lupinetti, 71 Miani, 21 Berretta, 4 Colombo, 39 De Bonis; 90 Zanaboni, 9 Longhi. A disposizione: 91 Biflulco, 2 Bagnaschi, 3 Pedrazzini, 11 Nene, 13 Castelli, 17 Gaye, 24 Ballabio, 25 Romanini, 27 Creti, 31 Villa, 34 Zanini. (Inter-News)
Il Milan si lascia alle spalle il ko casalingo con il Napoli e va a vincere in trasferta con il Monza grazie a un gol alla fine del primo tempo di Reijnders che sblocca una partita complicata per i rossoneri. (La Stampa)