Berrettini ha il merito di far emergere anche un altro Sinner: che balla l'Italia di Coppa Davis
Jannik è meno teso, si diverte, partecipa emotivamente. Il feeling con l'altro azzurro è evidente. Domani la finale contro l'Olanda Jannik Sinner of Team Italy (R) celebrates his victory... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Quando c’è intesa fuori dal campo è più facile poi trovarla anche in campo. Mattia Marocco (VareseSport)
Coppa inedita nel doppio italiano nella Coppa Davis che però ha risposto alla grande. (GoalSicilia.it)
Quando un anno fa l'Italia alzava la Coppa Davis nel cielo di Malaga, Matteo Berrettini era praticamente uno "spettatore non pagante", giunto in Spagna per sostenere la squadra senza però poter scendere in campo. (Sport Mediaset)
Il fuoriclasse e l’amico. L’invidia è una brutta bestia e l’amicizia, nello sport, è un concetto sopravvalutato. (Corriere della Sera)
Il tennista romano ha mostrato segnali di ripresa nell'ultimo match e oggi proverà a trascinare l'Italia anche in singolare. Oggi l'Italia torna in campo per la Coppa Davis e oltre al numero uno del mondo Jannik Sinner ci sarà anche il compagno e amico Matteo Berrettini, reduce dall'ottima prova nel doppio proprio al fianco dell'altoatesino. (ilmessaggero.it)
L'abbraccio dopo il punto decisivo, gli sguardi complici, le parole e i ringraziamenti reciproci che si sono scambiati subito dopo la vittoria contro l'Argentina nel doppio di giovedì sera non sembrano spiegare del tutto il clima che si respira tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. (Liberoquotidiano.it)