Leonardo Fioravanti saluta le Olimpiandi

Leonardo Fioravanti saluta le Olimpiandi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Civonline SPORT

Leonardo Fioravanti saluta le Olimpiandi, l'azzurro di Cerveteri è eliminato al secondo turno, battuto dal giapponese Kanoa Igarashi, a Thaiti, nella Polinesia francese. Una sconfitta che non amareggia il campione di surf. «È stato un onore rappresentare l’Italia, non andata bene come pensavo, sicuramente ci sono stati degli errori da cui dovrò imparare - ha raccontato ai cronisti Leonardo Fioravanti- Faccio uno sport che amo, una passione che coltivo da bambino. (Civonline)

Ne parlano anche altri media

I campioni si esibiscono in mosse spettacolari cavalcando onde meravigliose nelle acque di Tahiti (LAPRESSE)

“Purtroppo, finisce qui la mia esperienza ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Sono e sarò sempre il primo ad ammettere i miei errori e ieri (nella tarda serata italiana di domenica 28 luglio, ndr) ho fatto una heat che proprio non era al mio livello. (SPORTFACE.IT)

Leonardo Fioravanti saluta le Olimpiadi. Il surfista azzurro non è riuscito a superare il Round 2 a Tahiti, nella giornata dei ripescaggi dopo le prime batterie: fatale per l’atleta italiano la sconfitta contro Kanoa Igarashi, che l’ha spuntata con un complessivo 13.87 contro il 7.00 di Fioravanti. (La Gazzetta dello Sport)

Parigi: Surf; a Tahiti eliminato Leonardo Fioravanti

L’Azzurro fa il punteggio di 7.00, non basta per proseguire. Avanza il giapponese Igarashi L’atleta di Cerveteri è uscito purtroppo dalla competizione olimpica. Ha messo a referto un punteggio di 7.00, inferiore a quello di 13.87 del giapponese Kanoa Igarashi. (Il Faro online)

Nella nottata italiana è andato ufficialmente in archivio il secondo giorno di gare per gli specialisti del surf ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Nello splendido scenario dell’isola di Tahiti, nella Polinesia francese, sulle onde di Teahupo’, si è conclusa l’avventura del nostro Leonardo Fioravanti (OA Sport)

Leonardo Fioravanti è fuori dalla gara di surf maschile dell'Olimpiade di Parigi, in corso a Tahiti nelle acque antistanti la spiaggia di Teahupoo. Il punteggio complessivo è stato di 13.87 punti per il nipponico, mentre l'azzurro ha chiuso con 7.00. (Il Mattino di Padova)