Mercato Juve, una big di Premier si rifà sotto per Koopmeiners

Mercato Juve, una big di Premier si rifà sotto per Koopmeiners La situazione legata a Teun Koopmeiners si fa sempre più intricata: l'Atalanta lo vorrebbe vendere in Premier League, ma il giocatore vuole la Juve La Premier League mette di nuovo gli occhi su Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese torna a essere un obiettivo sensibile soprattutto per un grande club inglese: il Liverpool. I Reds vorrebbero questa fase di stallo nella trattativa tra l'Atalanta e la Juventus per cercare di affondare il colpo, che sarebbe gradito ad Arne Slot (Bianconera News)

Su altri giornali

Thiago Motta aspetta rinforzi: vuole due ALI alla Juve. I nomi preferiti (Juventus News 24)

Juventus, pronta la prima offerta per Koopmeiners: 50 milioni più bonus. I dettagli (TUTTO mercato WEB)

Che già l'aveva allenato all'AZ Alkmaar - sarebbe pronto a sferrare il primo assalto ma la volontà del giocatore potrebbe fare tutta la differenza di questo mondo. (ilBianconero)

L’olandese è ritenuto indispensabile da Thiago Motta, che lo considera il giocatore ideale per completare nel migliore dei modi il centrocampo nel suo scacchiere. Teun Koopmeiners è una priorità per la Juventus (Tutto Atalanta)

Cinquanta milioni più bonus. La Juventus è sempre la società più attenzionata in questa sessione di mercato e Cristiano Giuntoli intende stupire. (JuveLive)

L'Atalanta continua a "tirare dritto" per l'eventuale cessione di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, alla Juventus. Come riportato da "Libero", il club bergamasco non avrebbe alcuna intenzione di abbassare il prezzo del cartellino del giocatore, e continuerà a chiedere ai bianconeri non meno di 55 milioni di euro. (Tutto Juve)