Non solo George e Amal: tutte le coppie protagoniste del red carpet del Festival di Venezia 2024

Tutte le coppie al Festival di Venezia 2024: le più belle foto sul red carpet Meno di Parigi, più di Santorini. Se fate al volo una ricerca su Google scoprirete che Venezia è al secondo posto delle città dove si preferisce (o preferirebbe) fare una proposta di matrimonio. Non può stupire quindi che, anello di fidanzamento a parte, siano molte le star che abbiamo colto l'occasione dei Festival di Venezia 2024 per fare una Mini Honey Moon che combini vita pubblica e privata in una delle città, se non più romantiche, sicuramente più uniche al mondo. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Clooney, elegantissimo in smoking nero è stato accompagnato dalla moglie Amal, radiosa in un abito color ocra, alla mostra del Cinema di Venezia. La coppia è sul red carpet di Wolfs – Lupi solitari, il film che Clooney ha girato assieme all’amico Brad Pitt, anche lui in Laguna con la fidanzata Ines De Ramon. (Corriere TV)

Venezia 81 sarà ricordata anche come il Festival dell’amore grazie alla presenza degna di nota di coppie sul red carpet. La Mostra del Cinema di Venezia 2024 è stata un successo su tutti i fronti in termini di pubblico, critica e glamour. (Elle)

Quale poteva essere la prima veduta di Wolfs – Lupi solitari se non un volo ad uccello sopra New York? Qui Jon Watts ha messo radici, prima studiandoci e poi assorbendola nel proprio DNA prendendo in carico la trilogia dello Spider-Man di Tom Holland, il supereroe newyorchese per eccellenza. (My Red Carpet)

Venezia 2024, Pitt e Clooney, silenzio rotto sul cachet di Wolfs: hanno davvero guadagnato 35milioni di dollari?

Ovviamente, i due attori non hanno deluso nessuno: hanno concesso selfie e autografi. La coppia di amici ha infiammato i fan al punto tale che la première del film Wolfs – Lupi solitari è stata ritardata di oltre 30 minuti a causa della calca di persone giunte per ammirarli. (Donna Moderna)

Ver essa foto no Instagram Uma publicação compartilhada por Celebrity Photographs (@inspirarte.az) La presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia del loro nuovo film “Wolfs” è stata l’occasione per Brad Pitt e George Clooney per una cena con le rispettive compagne: Ines de Ramon e Amal Clooney, nella suggestiva cornice della città lagunare. (Radio Monte Carlo)

Alla Mostra del Cinema di Venezia, George Clooney ha smentito la notizia secondo cui lui e Brad Pitt avrebbero ricevuto un cachet stellare (35milioni di dollari a testa) per recitare nel loro nuovo film, Wolfs. (ComingSoon.it)