Milan-Lecce, le pagelle: Theo devastante, Falcone resiste finché può

Milan-Lecce, le pagelle: Theo devastante, Falcone resiste finché può
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Milan 6.5 Maignan Le puntate del Lecce nella sua area lo obbligano a tenere alta l’attenzione, specie in uscita. Parata da portiere scafato sul tiro rimbalzante di Ramadani e altre prodezze su tiri degli avversari in fuorigioco, perché non siu sa mai. 6 Emerson Royal Il corridoio di destra è intasato, in più Rebic è uno slalomista da frenare. Il resto della serata è in surplace. 6 Gabbia Anche pe… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Le parole dell'allenatore dei salentini al triplice fischio del match su alcuni episodi che hanno caratterizzato i 90' del Meazza Daniele Vitiello Redattore/inviato 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 00:08) (fcinter1908)

Tre gol in quattro minuti e il Milan continua a surfare sull'onda lunga dell'entusiasmo creato dalla vittoria sul derby: nessun rinculo, gli stessi undici battono anche il Lecce in casa, grazie alle reti di Morata (schierato dal 1' nonostante sembrasse mezzo rotto alla vigilia), Theo Hernandez e Pulisic. (Corriere della Sera)

Gli aggiornamenti da San Siro su Milan-Lecce in diretta live, la cronaca in tempo reale del match valido per la sesta giornata di Serie (MilanLive.it)

Fonseca: “Devono assumersi le loro responsabilità”, poi il commento su Leao

I rossoneri questa sera saranno impegnati contro il Lecce, ma per qualcuno continua la festa per la vittoria nel derby. (Spazio Milan)

L'attaccante rossonero non giocherà l'anticipo di campionato contro i salentini: un problema muscolare lo ha costretto ai box. Se la vittoria nel derby contro l'Inter ha ridato morale e slancio al Milan, non si può dire che le notizie dall'infermeria rossonera siano particolarmente positive in vista del doppio impegno contro il Lecce e il Bayer Leverkusen. (Goal Italia)

Il Milan cerca la seconda vittoria consecutiva dopo il derby: mister Paulo Fonseca è stato molto chiaro prima del match con il Lecce. (Spazio Milan)