Milan-Lecce, le pagelle: Theo devastante, Falcone resiste finché può
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan 6.5 Maignan Le puntate del Lecce nella sua area lo obbligano a tenere alta l’attenzione, specie in uscita. Parata da portiere scafato sul tiro rimbalzante di Ramadani e altre prodezze su tiri degli avversari in fuorigioco, perché non siu sa mai. 6 Emerson Royal Il corridoio di destra è intasato, in più Rebic è uno slalomista da frenare. Il resto della serata è in surplace. 6 Gabbia Anche pe… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante (Parma Live)
I rossoneri aprono la porta giallorossa sugli sviluppi di un calcio di punizione che non ha convinto del tutto l’allenatore del Lecce Gotti: “Abbiamo fatto trentotto molto buoni – ha dichiarato il tecnico giallorosso -. (TeleRama News)
Ma avevamo la fiducia, avevamo l'idea di poter migliorare e alzare il nostro livello. Il difensore centrale del Milan Fikayo Tomori parla così a Sky dopo il netto successo ottenuto contro il Lecce: Io credo molto in questa squadra, anche all'inizio pur non avendo iniziato come volevamo. (Calciomercato.com)