Terzo Polo, Bellanova: “No a partito personale”

“Per fare un partito c’è bisogno dei tempi necessari per fare un percorso democratico.

L'ex ministra: "Faremo un congresso che parte dal basso". L’ex ministra Teresa Bellanova commenta la situazione del Terzo Polo arrivando alla sede di Azione, a Roma, per la riunione congiunta con Italia Viva.

Noi non faremo investiture, ma un congresso che parte dal basso”, ha spiegato Bellanova.

Noi non facciamo un partito personale, ma un partito fatto di uomini e donne sul territorio”, ha sottolineato l’ex ministra. (LaPresse)

Su altre fonti

Con Lula c’è una situazione di speranza” ma dobbiamo “spingere di più”. “Il Brasile è un Paese molto violento con le donne, il quinto Paese al mondo per i femminicidi – spiega – Anche l’amministrazione Lula deve essere più efficace per tutelare le donne, le ragazze, in Brasile”. (LaPresse)

Firmato, Carlo Calenda. Altro tempo da perdere non ne abbiamo». (Open)

E aggiunge: in Italia la strada per contrastare il razzismo “è ancora molto lunga”. La situazione è molto molto difficile”, racconta. (LaPresse)

“Suggerisco a Renzi, che dire di essere Zen e far uscire 40 parlamentari dicendo che sono poco meno del Mostro di Firenze è una furbizia che non funziona. Siccome mi conosce bene sa che questi giochini non funzionano. (Il Sole 24 ORE)

Forse non servirebbe scomodare Gabriel Garcia Marquez per raccontare come si sta sconquassando il mai partito unico del Terzo Polo. Cronaca di una morte annunciata. (ilgazzettino.it)

L’ex ministra Teresa Bellanova commenta la situazione del Terzo Polo arrivando alla sede di Azione, a Roma, per la riunione congiunta con Italia Viva. “Per fare un partito c’è bisogno dei tempi necessari per fare un percorso democratico. (Il Sole 24 ORE)