Ricci titolare e i complimenti di Tedesco: si conferma anche sotto pressione

Il centrocampista toscano dà continuità al suo momento di forma. Buona prestazione contro il Belgio Giacomo Stanchi Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 06:31) Samuele Ricci ha giocato la terza partita di fila da titolare con l'Italia. Dopo le due affermazioni di qualità contro Francia e Israele, è sceso in campo contro il Belgio. Il CT Spalletti ha riconsegnato le chiavi del reparto al playmaker toscano, che si è imposto con personalità e ha messo ordine nel reparto. (Toro News)

Su altre testate

L'Italia manca la fuga in testa al Gruppo 2 di Nations League: tra le mura amiche dello Stadio Olimpico gli azzurri di Spalletti si fanno riprendere sul 2-2 dal Belgio dopo essere stati in vantaggio di due gol grazie alle reti di Cambiaso su assist di Dimarco in avvio (1') e di Retegui a metà primo tempo sulla respinta di un tiro ancora di Cambiaso (24'). (La Gazzetta dello Sport)

E' terminata 2-2 la partita di Nations League tra Italia e Belgio giocata allo stadio Olimpico di Roma. Gol di Cambiaso e Retegui per gli Azzurri, riacciuffati dai Diavoli rossi dopo l'espulsione di Pellegrini, che ha lasciato il campo al 40' per un brutto fallo. (Il Sole 24 ORE)

Buongiorno è rimasto in panchina. Di Lorenzo ha disputato tutta la partita. Raspadori è entrato al minuto 80. (SSC Napoli)

Italia, il bicchiere di Spalletti è mezzo pieno

La sua prospettiva è piatta, non vede quanti metri ha il centrale su Pellegrini" (ForzaRoma.info)

Dopo una prima mezz'ora spaziale, la squadra azzurra ha subito la rimont (TUTTO mercato WEB)

Contro i belgi servivano conferme e sono arrivate, anche se alla fine il pareggio va pure stretto ai nostri avversari sfortunati, eufemismo, nel non vedersi assegnare il rigore che avrebbe completato la rimonta. (Panorama)