Ucraina: sale la tensione in Crimea, filorussi occupano le basi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Roma, 19 mar 2014 - Sale la tensione in Crimea dove i miliziani filorussi hanno occupato due basi navali militari e hanno arrestato il capo della Marina ucraina. Decine di soldati dell'esercito di Kiev sono stati visti abbandonare il quartier generale ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri giornali

13.43 Circa duecento uomini armati hanno invaso una base aerea ucraina a Novofedorivka, nell’ovest della Crimea. (Expoitalyonline)

La squadra di coach Bicego è attesa domani pomeriggio alle ore 17 dalla trasferta con la Csc Poliespanse, sesta in classifica a quota 34 punti, ben 11 in meno del Modena Est. I reggiani non stanno attraversando il loro migliore momento, ma rimangono un... (Bologna 2000)

16.55 L’Ucraina è “pronta” a dialogare con la Russia a patto che ritiri “le truppe russe dal territorio ucraino”. (Expoitalyonline)

Il primo passo che il Paese ha fatto è stato quello di imporre... (Esteri Blog)

Una moltitudine di giovani atleti sono stati impegnati nella prima regata nazionale 420 conclusasi la scorsa domenica, dapprima programmata per essere ospitata dal circolo velico Pescatori Sportivi Santa Marinella poi trasferita a pochi km da lì, presso la base della Lega navale italiana (LNI) di... (ResegoneOnline)

Ministro Difesa, non è più sostenibile questa situazione I due marò detenuti in India "sono una spina nel cuore per tutto il popolo italiano, "sono militari italiani e devono tornare in Italia, non è più sostenibile questa situazione". (La Perfetta Letizia)