Rimini, sedicenne violentata e scaricata per strada: due giovanissimi in manette
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I fatti risalgono allo scorso agosto RIMINI – Violenza sessuale di gruppo contro una 16enne. È l’accusa da parte dei carabinieri di Rimini che hanno eseguito una misura cautelare in carcere nei confronti di un neo diciottenne del Pesarese e di un 17enne della provincia di Rimini. Le ordinanze sono state emesse dal Tribunale di Rimini e da quello dei Minori di Bologna. La violenza sessuale risale all’agosto scorso. (Livesicilia.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le ordinanze di custodia cautelare sono state emesse dal Tribunale di Rimini e da quello dei Minori di Bologna. I Carabinieri del comando provinciale di Rimini hanno dato esecuzione a due misure cautelari nei confronti di due persone indagate per violenza sessuale di gruppo su una ragazza di 16 anni. (ilmessaggero.it)
Due ragazzi di 17 e 18 anni, indagati con l'accusa di violenza sessuale di gruppo aggravata su una ragazza di 16 anni, sono stati arrestati dai carabinieri di Rimini nella mattina di oggi, giovedì 14 novembre. (Today.it)
A cura di Antonio Palma A 16 anni stuprata e gettata in strada a Rimini, arrestati 17enne e 18enne: incastrati dal dna La 16enne aveva raccontato di essere stata avvicinata da due ragazzi attraverso i social e di aver accettato un incontro ma poi di essere stata costretta ad avere rapporti sessuali contro la sua volontà nell’agosto scorso. (Fanpage.it)
Si tratta di un 18enne e un 17enne, indagati in concorso per il reato di violenza sessuale di gruppo. I carabinieri di Riccione hanno arrestato i due presunti autori di una violenza sessuale commessa su una 16enne lo scorso agosto. (L'HuffPost)
Questa l'accusa che una ragazza di 16 anni ha fatto nei confronti di due persone che sono state fermate stamattina dai Carabinieri del comando provinciale di Rimini. Stupro di gruppo su una 19enne a Palermo, tutti condannati i sei imputati: pene da 7 a 4 anni Stupro di gruppo, due arresti Si tratta di un neo diciottenne della provincia di Pesaro e Urbino e di un minorenne 17 anni della provincia di Rimini. (leggo.it)
Oltre che per violenza sessuale aggravata su una minorenne, sono indagati anche per spaccio di droga i due giovani sottoposti nella mattinata di oggi (giovedì 14 novembre) a due misure cautelari: un 18enne residente a Fano e un minorenne di 17 anni. (AltaRimini)