Domani Cagliari-Inter, Nicola annuncia: "Pavoletti potrebbe partire dal 1'. Out solo Luvumbo"

Domani Cagliari-Inter, Nicola annuncia: Pavoletti potrebbe partire dal 1'. Out solo Luvumbo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Domani Cagliari-Inter, Nicola annuncia: "Pavoletti potrebbe partire dal 1'. Out solo Luvumbo" Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Inter, parlando delle possibilità che Leonardo Pavoletti possa giocare titolare al posto di Roberto Piccoli: "Tutti, a parte Jankto, hanno avuto un certo minutaggio, alcuni anche per scelte della società. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Conferenze stampa 18^ giornata Serie A – Archiviata la 17^ giornata, la Serie A è pronta a tornare in campo con il 18º turno di campionato. Niente anticipo del venerdì, si parte il sabato pomeriggio con una doppia sfida: Empoli–Genoa e Parma–Monza che inaugureranno l’ultimo turno del 2024. (FantaMaster)

Davide Nicola presenta la sfida contro l’Inter di domani. (SOS Fanta)

Cagliari-Inter si giocherà oggi alle 18 allo Stadio “Unipol Domus” di Cagliari: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per la diciottesima giornata di Serie A. (Inter-News)

��️ Conferenze stampa 18^ giornata Serie A: le parole di tutti gli allenatori

ULTIME – L’Inter si prepara all’ultima partita del suo 2024 e lo farà sul campo del Cagliari domani alle 18. Sarà l’ottantasettesima sfida tra i due club in Serie A (clicca QUI per tutti i precedenti). (Inter-News)

Ancora out Luvumbo nel Cagliari: non ha recuperato per l’Inter. In difesa è pienamente a disposizione invece Mina, pronto ad affiancare Luperto; come terzini spazio a Zappa e Augello. Sempre che l’ex Samp non giochi più avanzato, in... (SOS Fanta)

A centrocampo viaggia verso la conferma la linea a quattro con Zortea, Deiola, Adopo e Makoumbou. Secondo il Corriere dello Sport in attacco potrebbe rivedersi dal 1' Gaetano a supporto di Piccoli in attacco (Luvumbo è out) mentre in difesa sarà regolarmente presente Mina: il colombiano ha superato il lieve risentimento al polpaccio accusato a Venezia. (Fcinternews.it)