Roma, corruzione: perquisizioni in casa di due procuratori di Tim e Ntt Data Italia
I finanzieri del Comando Provinciale di Roma, su disposizione della procura della Capitale, hanno eseguito un decreto di perquisizione locale, domiciliare e di sequestro nei confronti di due soggetti, rispettivamente procuratori delle società quotate Tim Spa e Ntt Data Italia Spa, per l'ipotesi di corruzione tra privati. Le perquisizioni sono state eseguite presso i domicili degli indagati e in alcuni uffici delle società. (Corriere Roma)
Ne parlano anche altre testate
Titolo Tim osservato speciale a Piazza Affari in scia alle notizie (confermate dalla stessa Tim) delle perquisizioni della Guardia di Finanza nell’ufficio di un dirigente del gruppo per l’ipotesi di corruzione tra privati. (Finanzaonline)
Ai fini di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito per la rilevanza dei fatti, nel rispetto dei diritti degli indagati e dei terzi coinvolti, si comunica quanto segue. (TerzoBinario.it)
“I finanzieri del Comando Provinciale di Roma”, si legge su una nota, “su disposizione della Procura della Repubblica di Roma, hanno dato esecuzione a un decreto di perquisizione locale, domiciliare e di contestuale sequestro nei confronti di due soggetti, rispettivamente procuratori delle società quotate Tim e Ntt Data Italia, per l’ipotesi di corruzione tra privati. (il Giornale)
I finanzieri del Comando Provinciale di Roma, su disposizione della Procura della Repubblica, hanno dato esecuzione a un decreto di «perquisizione locale, domiciliare e di contestuale sequestro nei confronti di due soggetti, rispettivamente procuratori delle società quotate Tim Spa e Ntt Data Italia Spa, per l'ipotesi di corruzione tra privati». (ilmessaggero.it)
Il titolo ha lasciato sul terreno il 2,41% a 0,2432 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 0,2397 euro e un massimo di 0,2496 euro. La compagnia telefonica ha confermato che la Guardia di Finanza ha dato esecuzione a un decreto di perquisizione presso l'ufficio di un proprio dirigente per l'ipotesi di corruzione tra privati. (SoldiOnline.it)
È quanto emerge dal decreto di perquisizione nei confronti di due procuratori delle società quotate Tim Spa e Ntt Data Italia Spa. Simone De Rose, procuratore di Tim Spa, "avente funzioni direttive nell'ambito della società - si legge - ricev… (L'HuffPost)