Cev Cup: Trento ko in Turchia, in finale va lo Ziraat
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ANKARA (TURCHIA)- La Trentino Itas dice addio al sogno di approdare alla finale di Cev Cup arrendendosi nella finale di ritorno allo Ziraat Bank Ankara per 3-1 (25-17, 25-23, 17-25, 25-20), un risultato che annulla la vittoria dei dolomitici al tie break dell'andata e che qualifica i turchi per l'atto conclusivo della manfestazione. Come accaduto nella gara giocata all'iT Quotidiano Arena, i gialloblù si sono trovati sotto 0-2, con i turchi bravi a scattare meglio dai blocchi di partenza in ogni fondamentale, dimostrandosi più incisivi in battuta e a muro. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Ankara (Turchia), 19 marzo 2025 Fabio Soli sulla panchina della Trentino Itas in una precedente partita di 2025 CEV Cup (foto archivio Cev) (trentinovolley.it)
Sul taraflex amico della ilT quotidiano Arena, isi aggrappano ai colpi dei propri leader, per rispondere agli intermittenti show avversari e a una formazione, quella turca, capace di realizzare 7 ace soltanto nei primi due set. (Eurosport IT)
2025 CEV Cup, lo Ziraat Bank Ankara vince la gara di ritorno 3-1 ed accede alla Finale La corsa europea stagionale della Trentino Itas maschile si ferma a pochi metri dalla qualificazione alla Finale. I Campioni d’Europa questa sera non sono riusciti ad espugnare il campo dello Ziraat Bank Ankara che, con merito, ha vinto per 3-1 la semifinale di ritorno di 2025 CEV Cup, staccando quindi la qualificazione per l’ultimo atto del tabellone grazie al maggior numero di punti conquistati nell’arco del doppio confronto (4 a 2). (trentinovolley.it)
Come accaduto nella gara d’andata, i gialloblù si sono trovati sotto 0-2, con i turchi bravi a scattare meglio dai blocchi di partenza in ogni fondamentale, dimostrandosi più incisivi in battuta e a muro. (l'Adige)
A parte questi indegni accostamenti con il Sommo poeta l’Itas Trentino questa serva veste i panni europei, chiamata alla sfida contro lo Ziraat Bank Ankara, nella gara d’andata della semifinale di Cev. (Trentino TV)
2025 CEV Cup, gialloblù già ad Ankara: mercoledì 2^ semifinale con lo Ziraat A poco più di dieci mesi di distanza, la Trentino Itas è riapprodata stasera in quella Turchia che aveva lasciato lo scorso 6 maggio all’indomani della vittoria della sua quarta Champions League della storia. (trentinovolley.it)