Il Napoli di Conte e non solo: le considerazioni di Zoff e Condò

L’ex portiere (anche) di Napoli e Juventus, Dino Zoff (campione del mondo nel 1982) è intervenuto a Radio 1. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Radio Anch’io Sport’. “È ancora troppo presto per dire chi è il padrone del campionato. Il Napoli deve scrollarsi di dosso qualche ruggine dell’anno passato, ma si presenta con le big. L’Inter gode dei favori del pronostico, perché ha vinto e ha un grande rosa. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessuno avrebbe potuto immaginare che, dopo sei giornate, i partenopei si trovassero in cima alla classifica, specialmente considerando l’impatto negativo dell’esordio di stagione, quando il Napoli subì un pesante 3-0 a Verona. (Terzo Tempo Napoli)

Il Mattino in prima pagina sugli azzurri: "I numeri primi: il Napoli in testa da solo" (TUTTO mercato WEB)

Con la vittoria sul Monza, gli azzurri si sono guadagnati la testa solitaria della classifica, 483 giorni dopo l'ultima volta. Antonio Conte prova a sconvolgere le gerarchie della Serie A. (ilmattino.it)

Le Sdottorate: Napoli, prove di fuga scudetto. Il calendario sorride a Conte

Era il 4 giugno 2023, la data dell'ultima gara dell'anno dello Scudetto con Spa (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle dei quotidiani per Antonio Conte dopo Napoli-Monza sono eccellenti. Voti altissimi per l'allenatore degli azzurri: (CalcioNapoli24)

COOPERATIVA – Il Napoli capolista iscrive a registro il suo undicesimo marcatore stagionale tra campionato e Coppa Italia. Trattasi di Politano che sbloccando la sfida con il Monza si aggiunge a Kvara (3 gol), Lukaku, Ngonge e Di Lorenzo (2), Neres, Simeone, Anguissa, McTominay, Buongiorno e Juan Jesus (1). (Sport Mediaset)