Italia v Georgia, le reazioni di Quesada e Brex in conferenza: "Felici per la vittoria, ma possiamo fare meglio"

Summer Tour 2024: Gonzalo Quesada analizza le convocazioni per il tour estivo Il momento più difficile è arrivato: quello delle scelte. Gonzalo Quesada ha dovuto tagliare 6 dei 39 pre-convocati per arrivare ai 33 definitivi che partiranno per il tour estivo che vedrà gli Azzurri sfidare Samoa (5 luglio), Tonga (12 luglio) e Giappone (21 luglio). Delle scelte non facili ma necessarie, e che hanno rispettato dei criteri precisi, come spiegato dal capo allenatore della Nazionale: “Abbiamo dovuto fare delle valutazioni diverse rispetto al Sei Nazioni, dove in caso di necessità potevamo richiamare dei giocatori il giorno stesso. (Federazione Italiana Rugby)

Se ne è parlato anche su altri media

P.I. 01438900092 Registrato presso Tribunale di Savona N° 571/06 (Genova24.it)

16.42 Ancora un match in programma per l’Italia di Gonzalo Quesada in questa Autumn Nation Series. Gli azzurri saranno di scena sabato prossimo a Torino per la sfida più attesa e prestigiosa, contro gli avversari più temuti e rispettati, gli All Blacks. (OA Sport)

Genova. Decisiva una meta tecnica assegnata all'Italia dopo diverse scorrettezze della Georgia e quella su azione di Fusco, insieme alle trasformazioni di Paolo Garbisi. (Genova24.it)

Rugby, l’Italia non brilla ma vince e scaccia i fantasmi: rimontata la Georgia 20-17

Gli azzurri del rugby superano la Georgia (20-17) davanti allo scarso e poco partecipe pubblico del Luigi Ferraris, tirano un sospiro di sollievo e ora guardan… (la Repubblica)

L’Italia si prende la rivincita dopo Batumi, ma che fatica: gli Azzurri battono la Georgia 20-17 in rimonta, dopo essere andati all’intervallo sotto 17-6. Le immagini del successo degli Azzurri sui Lelos (OnRugby)

GEORGIA: meta di Tabutsadze e trasformazione di Matkava al 23', punizione di Matkava al 33', meta di Lobzhanidze e trasformazione di Matkava al 37' (Sky Sport)