Tragedia in Calabria, ritrovato il corpo senza vita di una persona

Nella mattinata di oggi, un uomo di circa 60 anni è stato trovato privo di vita in una zona impervia nel comune di Cerenzia, in provincia di Crotone. A dare l'allarme sono stati i Carabinieri della Stazione di Caccuri, che hanno immediatamente coinvolto la Stazione Alpina Sila Lorica del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria (CNSAS) per il recupero del corpo. Nonostante la rapidità dell'intervento, giunti sul posto, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. (Zoom24.it)

Su altri media

La Stazione Alpina Sila Lorica del Soccorso Alpino e Speleologico... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

CERENZIA (KR) – Il corpo senza vita di un uomo (dall’età di circa 60 anni) è stato ritrovato in un’area impervia, sotto un viadotto, nel territorio comunale di Cerenzia in provincia di Crotone. La Stazione Alpina Sila Lorica del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria – CNSAS è stata attivata, durante la mattinata, da Carabinieri della stazione di Caccuri (Quotidiano online)

Il cadavere è stato rinvenuto in una zona impervia del comune dagli uomini del Soccorso alpino e speleologico. Si cerca ora di capire le cause della morte Nel Crotonese (LaC news24)

CERENZIA (KR), 26 OTT 2024 – Nella mattinata di oggi, il corpo privo di vita di un uomo di circa 60 anni è stato rinvenuto in una zona impervia del comune di Cerenzia, in provincia di Crotone. La segnalazione è arrivata alle forze dell’ordine, che hanno immediatamente attivato la Stazione Alpina Sila Lorica del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria (Cnsas). (Calabria Magnifica)

Il corpo senza vita di un uomo di 60 anni circa è stato trovato in un’area impervia nel territorio comunale di Cerenzia. La Stazione Alpina Sila Lorica del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria - CNSAS è stata attivata, durante la mattinata, dai Carabinieri della Stazione di Caccuri in provincia di Crotone. (Il Lametino)

CERENZIA (CROTONE) – Ritrovato il corpo senza vita di un uomo di 60 anni circa, originario di Rignano sull’Arno ma residente a San Giovanni in Fiore. Il cadavere si trovava in un’area impervia nel territorio comunale di Cerenzia, in provincia di Crotone. (Quotidiano del Sud)