Puppo: “Sinner punta a fare più punti possibili in caso di squalifica. Al Six Kings Slam è favorito”

Non può che essere il Six Kings Slam, torneo d’esibizione in programma a Riad, Arabia Saudita, il grande protagonista dell’ultima puntata di Tennismania, condotta da Dario Puppo, in onda sul canale Youtube di OA Sport. Il torneo-esibizione si svolgerà dalla giornata di oggi, mercoledì 16 fino a sabato 19 ottobre. I protagonisti saranno tutti stellari come Jannik Sinner, Rafael Nadal, Novak Djokovic, Daniil Medvedev, Holger Rune e Carlos Alcaraz (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ben sei milioni di dollari in palio, molto più del primo premio di qualsiasi torneo del Slam. È somma spropositata che si aggiudicherà il vincitore della prima edizione del The 6 Kings Slam, torneo fuori dal circuito Atp che si svolgerà a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 14 al 19 ottobre. (Corriere della Sera)

L’ex capitano del Napoli Insigne promette impegno e risultati ai tifosi dopo aver concluso un’altra stagione deludente con il Toronto. (Napolipiu.com)

1 al mondo è stato accolto con una cerimonia di benvenuto tra fiori, sorrisi e bevande locali. Saranno sei i campioni che si sfideranno al "Six Kings Slam" nell'esibizione più ricca di sempre: il montepremi in palio, infatti, supera abbondantemente quello di ogni torneo dello Slam in programma, con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore. (Il Mattino di Padova)

Six Kings Slam al via domani: ecco quando gioca Sinner e come vedere in tv il torneo milionario

Nel tabellone ci sono Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Daniil Medvedev, Holger Rune e Rafael Nadal. Six Kings Slam: il tabellone e il montepremi (Today.it)

Dove vedere Six Kings Slam tv streaming? Il conto alla rovescia sta per terminare. Ogni scambio sarà un’esperienza unica per i tifosi italiani, grazie alla copertura offerta da DAZN e Sky, che detengono i diritti di trasmissione della competizione. (Calcio e Finanza)

Largo ai giovani, poi dentro le due leggende. E dunque si inizierà con Sinner, Alcaraz, Rune e Medvedev impegnati nei quarti di finale, mentre Djokovic e Nadal entreranno in gioco solamente a partire dalle semifinali, in un tabellone che è già stato stabilito. (La Gazzetta dello Sport)