Travolto in moto dal bus navetta a Cascina Gobba: la vittima è Andrea Di Giacomo, aveva 34 anni

Travolto in moto dal bus navetta a Cascina Gobba: la vittima è Andrea Di Giacomo, aveva 34 anni

– Il bus-navetta diretto all’aeroporto avanza lungo via Padova. Arrivato all’altezza di Cascina Gobba, svolta a sinistra. Con tutta probabilità l’autista non si rende conto che alla sua destra c’è una moto. La dueruote è di fronte, sul rettilineo, in direzione opposta. Lo schianto è inevitabile. Questa la prima ricostruzione dell’incidente che è stato fatale per Andrea Di Giacomo, l’uomo che era alla guida della dueruote: soccorso in gravissime condizioni, è morto poco dopo in ospedale. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Le lezioni in aula si terranno nei comuni di Alatri e Collepardo, con date e orari consultabili nel calendario formativo. La Cooperativa sociale Altri Colori, con il supporto tecnico di People Training & Consulting, organizza un corso di formazione in Outdoor Education nell’ambito del progetto Edugreen. (Frosinone News)

La ricostruzione Andrea Di Giacomo, centauro 34enne di Montella ha perso la vita a causa delle conseguenze di un incidente stradale verificato a Milano, in cui è rimasto coinvolto. Il giovane irpino si è spento al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano per le gravi ferite riportate agli organi interni. (Ottopagine)

L'impatto è stato violento e Di Giacomo è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Si chiamava Andrea Di Giacomo, il giovane deceduto nel pomeriggio di ieri, lunedì 17 marzo, in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo via Padova a Milano. (Fanpage.it)

Andrea Di Giacomo è morto a 34 anni in un incidente in moto a Milano

Per l'uomo è stato fatale l'impatto tra la sua moto e un pullman, che stava effettuando un servizio di navetta. Lutto a Montella per la scomparsa di Andrea Di Giacomo, 34enne morto lunedì pomeriggio in un tragico incidente stradale mentre era in moto in via Padova, a Milano. (ilmattino.it)

Sul posto si sono immediatamente portati i sanitari del 118: l’uomo non ha avuto bisogno di cure mentre la signora è stata trasportata per accertamenti presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Spaziani” di Frosinone in codice giallo. (Frosinone News)

Fatale l'impatto con un pullman che effettua servizio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)