Dalla Fiorentina al Villarreal, quando la gara non si gioca
Il match tra Atalanta e Como, rinviato per maltempo, ha aggiunto un nuovo capitolo alla lunga lista di partite posticipate nella storia della Dea. Con questo rinvio, i match spostati diventano 34, confermando che l’imprevedibilità del calendario è una costante per il club. Le cause di questi rinvii variano, ma la più comune resta il maltempo, in particolare l’impraticabilità del campo. Dalla Fiorentina al Villarreal, quando la gara non si gioca Come ricorsa L’Eco di Bergamo, caso più recente risale a marzo 2024, quando Atalanta-Fiorentina fu rinviata per il malore che colpì Joe Barone, direttore generale della Viola, il quale si spense pochi giorni dopo. (Calcio Atalanta)
Su altri giornali
In epoca recente ricordiamo Atalanta - Fiorentina che ha tanto fatto parlare dopo il malore a Joe Barone, poi deceduto, e che l'Atalanta ha perso 2-3 nel recupero di giugno. Quindicesima partita rinviata per vari motivi a Bergamo quella di ieri sera col Como ed in programma questa sera. (Atalantini.com)
Il calciatore ha approfittato del rinvio della partita Atalanta-Como (posticipata a causa delle avverse condizioni meteorologiche) per mostrare ancora una volta il suo lato ironico e imprevedibile sui social. (Tuttosport)
Decisione inevitabile ma che qualche malumore l’ha scatenato. Per fortuna ci ha pensato Marten De Roon chiudere la vicenda con un simpatico post Instagram in cui si vede la pioggia che bagna il campo di Bergamo con l’aggiunta della sua immagine pronto per le vacanze al mare con tanto di salvagente e gonfiabile. (Calcio Atalanta)
Tra meno di un’ora, al Gewiss Stadium di Bergamo, Atalanta e Como si sfidano nell’ultima gara del 5° turno di Serie A, la gara era stata rinviata ieri per via dell’impraticabilità del terreno di gioco. (SportItalia.it)
Como, Fabregas: "Ieri con Gasperini una chiacchierata per imparare" (TUTTO mercato WEB)
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Atalanta-Como, partita in programma ieri sera ma poi rinviata per maltempo e impraticabilità del campo. Confermati i 22 annunciati nella serata di ieri per cui Zappacosta per Ruggeri a sinistra, panchina per Lookman e Cutrone che vince il ballottaggio con Belotti. (SOS Fanta)